Calciomercato, prendono De Ligt: destinazione a sorpresa

Un momento di nuovo cambiamento per il centrale olandese de Ligt, pronto subito a fare le valigie: il colpo a sorpresa

Dagli anni di gioventù all’Ajax per poi consacrarsi definitivamente alla Juventus: al Bayern Monaco non ha trovato la sua giusta dimensione ed è pronto a cambiare per l’ennesima volta casacca. Ecco la destinazione a sorpresa visto che non sembra essere più felice con la squadra bavarese.

Calciomercato prendono de Ligt affare fatto
Calciomercato prendono de Ligt affare fatto, ecco il colpo a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Le big della Serie A hanno mostrato sempre forte interesse per il centrale olandese, che ha salutato diverse stagioni fa la Juventus per un nuovo capitolo della sua carriera. Ora potrebbe cambiare ancora una volta maglia per vivere stagioni esaltanti altrove: ecco la sua nuova destinazione.

Calciomercato, colpo sicuro de Ligt: la nuova squadra

Anche la Serie A ha continuato a monitorare le sue performance, ma per lui si aprono le porte di un altro campionato, tra i più importanti al mondo. Ecco la situazione in vista del futuro: può chiudere subito il colpo a giugno per la gioia di tutti. De Ligt ha intenzione di cambiare subito aria dopo mesi altalenanti con nuove stelle mondiali nel suo ruolo.

Calciomercato prendono de Ligt affare fatto
Calciomercato prendono de Ligt affare fatto, ecco il colpo a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal tabloid inglese “The Mirror”, il Manchester United sarebbe pronto ad ingaggiare il forte centrale olandese de Ligt: a gennaio difficilmente si muoverà, ma l’affare potrebbe concretizzarsi nella sessione estiva. I Red Devils hanno intenzione così di chiudere un nuovo colpo per la difesa.

Il Manchester United vorrebbe tornare ad essere protagonista in Premier League dopo anni davvero complicati e terribili. Tante disfatte collezionate negli ultimi tempi e così potrebbe pensare ad un nuovo investimento decisivo per rinforzare il reparto arretrato di ten Hag che lo conosce bene.

Il centrale olandese ha mostrato fin da subito una personalità fuori dal comune diventando un elemento indispensabile anche per la Juventus. Dopo un avvio ottimale con il Bayern Monaco, le dinamiche sono cambiate con l’arrivo di Kim. L’ex Napoli si è subito imposto con l’olandese che ha collezionato diverse panchine che gli hanno fatto così cambiare idea.

Impostazioni privacy