Problemi al Bayern Monaco: torna già in Serie A, la mossa

Il calciomercato spesso regala tante sorprese e ora potrebbe arrivarne un’altra che riguarda il possibile trasferimento di nuovo in Italia di un difensore che oggi è al Bayern Monaco.

Si è parlato tanto di quello che è stato un grosso investimento che però non ha portato ai risultati sperati per tutta una serie di motivi. Perché l’ambientamento del difensore è stato più complicato del previsto e ora bisognerà capire come andrà a finire questa vicenda visto quello che può venir fuori attraverso il mercato. Ci sono tante notizie in merito proprio a questo nuovo trasferimento che andrebbe a coinvolgere il centrale del club bavarese che può essere ad un passo dall’addio.

Calciomercato De Ligt Serie A Bayern Monaco Kim
Calciomercato De Ligt Serie A Bayern Monaco Kim

Ci sono state delle novità inerenti proprio al mercato che può portare a dei trasferimenti in Italia che riguardano i giocatori pronti a lasciare i loro attuali club per potersi rilanciare nuovamente in un altro campionato, come nel caso di quello italiano.

Calciomercato: lascia il Bayern Monaco per la Serie A

Possibile svolta con il Bayern Monaco che avrebbe deciso di investire su un nuovo giocatore per la zona di difesa, infatti, è stata vicina al colpo Dragusin. Questo sta a significare che la società ha bocciato un giocatore in questo momento che è in rosa in quella zona di campo e che non ha rispettato quanto si pensava potesse fare.

Nelle ultime sessioni di mercato il Bayern Monaco ha acquistato dalla Serie A De Ligt e Kim e Dragusin è sfumato soltanto perché ha accettato alla fine il Tottenham. I due giocatori arrivati per cifre importanti da Juventus e Napoli hanno avuto un cammino diverso al momento e per uno di loro le cose potrebbero cambiare.

Bomba De Ligt: trattativa avviata
L’Arsenal vuole De Ligt già a gennaio – Foto ANSA (Tshot.it)

Infatti, alla fine il Bayern Monaco ha deciso di prendere in estate Kim per mettere fuori De Ligt che ha fatto poche presenze ed è subito stato retrocesso in panchina al posto del difensore sudcoreano arrivato dal Napoli Campione d’Italia. Problemi per l’ex centrale olandese della Juventus da quando è arrivato Kim, infatti ora sembra aver convinto la società nemmeno quest’anno e presto potrebbe arrivare l’addio.

Diverse società pensano a De Ligt in Europa come Barcellona, Manchester United e altre e in Italia può diventare l’occasione di Milan, Roma o Inter. Di sicuro non ci sarà un ritorno alla Juventus dopo le dichiarazioni pesanti del calciatore contro la società e il suo ex allenatore. Presto però diventerà un’occasione di mercato in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy