De Zerbi, niente Serie A: beffato Xabi Alonso

Roberto De Zerbi è pronto a vivere un’altra avventura da urlo nella sua carriera. Accostato alle big d’Italia, superato Xabi Alonso

Una nuova avventura possibile per l’allenatore italiano Roberto De Zerbi, che sta facendo grandi cose alla guida del Brighton in Premier League. Il tecnico bresciano è sempre molto concentrato sulle dinamiche della squadra inglese, ma c’è una pazza destinazione in ottica futura.

De Zerbi beffato Xabi Alonso niente Serie A
De Zerbi beffato Xabi Alonso niente Serie A, ecco la destinazione – Lapresse – tshot.it

 

L’allenatore italiano, Roberto De Zerbi, è pronto per vivere una nuova sfida suggestiva nella sua carriera. Al Brighton si è messo in luce con il suo lavoro splendido venendo eliminato in Europa League soltanto dalla Roma. Negli ultimi giorni il tecnico bresciano è stato accostato alle big d’Europa: ora ha superato anche Xabi Alonso, attualmente alla guida del Bayer Leverkusen.

De Zerbi, addio Brighton: ecco la sua nuova squadra

L’allenatore italiano è ormai finito nel mirino delle big d’Europa: ecco l’indiscrezione arrivata dalla Germania con Xabi Alonso sorpassato. Ecco la sua volontà per il futuro: dove allenerà nella prossima stagione?

De Zerbi niente Serie A colpo della big d'Europa
De Zerbi niente Serie A colpo della big d’Europa: l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista di Sky Germania, Florian Plettenberg, Xabi Alonso e Roberto De Zerbi sono candidati alla carica di allenatore del Bayern Monaco. José Mourinho non è una priorità in questo momento. L’allenatore italiano è finito nel mirino del club bavarese dopo l’esperienza da urlo alla guida del Brighton: il tecnico bresciano è pronto per una nuova avventura suggestiva.

Un momento già decisivo per pensare al suo futuro dopo le stagioni da urlo prima in Ucraina e poi in Inghilterra. Una destinazione da urlo per spiccare il volo definitivamente: De Zerbi è pronto per una big mettendo in circolo il suo tipico calcio.

Impostazioni privacy