Bayern Monaco: dopo Tuchel, bomba dalla Germania

Un momento decisivo per conoscere il post Tuchel: dalla Germania il Bayern Monaco potrebbe parlare subito italiano

Massimiliano Allegri e Roberto De Zerbi potrebbero cambiare subito aria. Da Sky Germania è arrivata la pazza idea: il Bayern Monaco si è fiondata su un profilo italiano per un nuovo progetto tecnico davvero suggestivo in ottica futura.

Allegri o De Zerbi, destinazione da urlo per gli italiani
Allegri o De Zerbi, destinazione da urlo per gli italiani: ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un momento d’oro per Roberto De Zerbi con il suo profilo è ormai monitorato dai top club europei che stanno pensando al futuro delle loro rispettive squadre. Saranno mesi decisivi per continuare il percorso di crescita scegliendo così la destinazione davvero da urlo. Una stagione vissuta sempre tra alti e bassi per Massimiliano Allegri: la Juventus ha provato a dare filo da torcere all’Inter in ottica Scudetto, ma i nerazzurri ha dimostrato tutta la loro forza e compattezza.

Calciomercato, De Zerbi o Allegri: ecco la pazza idea

Il manager italiano è sulla bocca di tutti riuscendo ad impostare una tipologia di gioco davvero importante. Un momento decisivo per pensare così al suo futuro, ma mancano ancora diversi mesi per conoscere con certezza la sua prossima destinazione.

De Zerbi sorprende tutti, destinazione da urlo
De Zerbi sorprende tutti, destinazione da urlo: tutta la verità – Lapresse – tshot.it

 

Un testa a testa decisivo per il futuro di Roberto De Zerbi. Come svelato da Sky Sport Deutschland, l’allenatore italiano è in lizza con Xabi Alonso per diventare il prossimo allenatore del Bayern Monaco. Thomas Tuchel ha svelato che andrà via ufficialmente al termine della stagione: la dirigenza bavarese vorrebbe annunciare il nuovo nome a breve. Dirà sicuramente addio al Brighton per una nuova avventura davvero decisiva in una big d’Europa dopo una lunga gavetta partendo dalla Serie D italiana.

Impostazioni privacy