Calciomercato, Depay a zero in Serie A: c’è anche l’annuncio

Il calciomercato estivo per i club italiani è già iniziato e può portare colpi clamorosi: c’è anche il nome di Memphis Depay per la Serie A.

L’attaccante olandese lascia l’Atletico Madrid a parametro zero e diventa l’uomo dell’estate in questo momento. L’addio al club spagnolo apre spazio e idee alle società italiane che intendono migliorare le rispettive squadre e gli attacchi che sono sempre i reparti maggiormente tenuti sotto osservazione per riuscire a fomentare i tifosi.

Memphis Depay nel mirino del Milan
Memphis Depay in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il futuro dei club italiani si sta scrivendo già in queste ore e il nome di Depay inizia a essere centrale nei progetti dei top club italiani che vogliono crescere e puntare su calciatori di un certo livello.

Calciomercato, idea Depay a parametro zero

Il calciomercato estivo sarà decisivo e fondamentale per molti club italiani che sono alla ricerca dei giusti miglioramenti per portare le rispettive rose a un livello più alto. Tra i nomi maggiormente desiderati per l’estate c’è sicuramente quello di Memphis Depay: l’olandese è sempre stato considerato uno dei migliori in circolazione per l’Europa e ora può firmare in Serie A.

Riuscire a portare un calciatore così importante in Italia sarebbe oro colato per tutti i top club che cercano attaccanti esperti e in grado di risolvere le partite e i periodi più complessi.

Secondo le ultime notizie di mercato, Memphis Depay è pronto per la Serie A. Il suo contratto con l’Atletico Madrid scade a giugno e ora firma un altro accordo.

Koeman annuncia il futuro di Depay

Memphis Depay scioglierà le riserve sul suo futuro solo quando l’Europeo in Germania sarà finito. L’olandese è stato convocato anche questa volta dal ct Koeman che si fida ciecamente delle sue potenzialità e sa che può apportare aiuti importanti agli Orange.

Proprio il commissario tecnico dell’Olanda ha annunciato ufficialmente il futuro di Depay. “Deve cercare di nuovo un club, quindi forse questo lo aiuterà in vista degli Europei“, ha detto il ct olandese che ha confermato l’addio all’Atletico Madrid per una nuova esperienza.

Ci sono diverse offerte sul piatto di Memphis Depay che deciderà solo a fine Europeo quale sarà la sua prossima squadra e il nuovo campionato: l’opzione Serie A si sta facendo largo sempre più e può diventare realtà.

Calciomercato Milan: colpo Depay
Calciomercato Milan: colpo Depay a parametro zero (LaPresse) – tshot.it

Depay al Milan: è il colpo segreto di Ibrahimovic

Memphis Depay è un nome per il Milan. L’attaccante olandese si libera a parametro zero dall’Atletico Madrid e può essere un rinforzo importante per i rossoneri che stanno cercando un nuovo attaccante per la prossima stagione.

Milan: affare Depay in attacco
Milan: c’è Depay per l’attacco (LaPresse) – tshot.it

Può agire alle spalle della prima punta o in coppia con un centravanti e quindi può diventare decisivo in molti momenti della stagione. Anche a livello economico può convenire al Milan. Fino ad oggi ha guadagnato 4.2 milioni a stagione all’Atletico Madrid e quindi potrebbe essere accontentato con cifre molto simili.

Impostazioni privacy