Sembra ormai arrivata ai titoli di coda l’avventura di Paulo Dybala con la Roma. Perché il campione argentino è intenzionato a fare un salto di qualità.
Il calciatore che ha lasciato qualche anno fa la Juventus scelse poi la Roma di Mourinho con la speranza di riuscire a raggiungere importanti traguardi. Ma in questo momento non è riuscita ad arrivare nessuna gioia per la squadra giallorossa con il talento argentino che oggi va verso i 31 anni e con una situazione contrattuale complicata.
Perché il calciatore ha deciso di firmare fino al 2025 con la squadra capitolina e ora sembra essere arrivato il momento di una decisione. Si ritroverà davanti ad un bivio il calciatore in questi prossimi mesi e dovrà scegliere se rinnovare il proprio contratto o andare via e firmare con una nuova squadra.
Di sicuro tutto dipenderà da che risultati riuscirà ad ottenere quest’anno la Roma e chi sarà il prossimo allenatore perché Mourinho andrà via a fine anno visto che è in scadenza di contratto e non c’è volontà di trovare un accordo con la società che non ha risposto alle voci del tecnico portoghese che ha più volte manifestato la sua volontà di voler restare e firmare un nuovo contratto con i giallorossi. Ecco che ora può cambiare quindi anche il futuro di Dybala e in base a chi arriverà in panchina può incidere sulla sua scelta anche.
Perché Dybala può anche restare alla Roma se dovessero arrivare grandi allenatori come Conte che possono dare ancora fiducia al progetto e convincere i migliori talenti a restare anche per il futuro. A quel punto si andrà a trattare per trovare un nuovo accordo con l’argentino visto che si ritrova in scadenza di contratto nel 2025. A quel punto il suo prezzo per un incasso per i giallorossi sarà più basso del previsto. Dipenderà anche se la Roma riuscirà a raggiungere o meno una qualificazione alla prossima Champions League.
In caso contrario, invece, la Roma dovrà aspettare la migliore offerta in estate e vendere ad un anno dalla scadenza Dybala che può approdare in Premier League dove ha tante offerte. Molte squadre sono interessate anche in Spagna al giocatore argentino, mentre è da capire se ci sarà la possibilità di trovare un accordo con Inter o Milan che da tempo seguono La Joya che però ha spesso problemi legati agli infortuni.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…