Roma%3A+Dybala+stanco%2C+giocher%C3%A0+per+un+altro+club
tshotit
/articolo/calciomercato-dybala-roma-rinnovo-cessione/12845/amp/
Calcio

Roma: Dybala stanco, giocherà per un altro club

Sembra ormai arrivata ai titoli di coda l’avventura di Paulo Dybala con la Roma. Perché il campione argentino è intenzionato a fare un salto di qualità.

Il calciatore che ha lasciato qualche anno fa la Juventus scelse poi la Roma di Mourinho con la speranza di riuscire a raggiungere importanti traguardi. Ma in questo momento non è riuscita ad arrivare nessuna gioia per la squadra giallorossa con il talento argentino che oggi va verso i 31 anni e con una situazione contrattuale complicata.

Dybala può dire addio alla Roma con la maxi offerta (ansafoto) – tshot.it

Perché il calciatore ha deciso di firmare fino al 2025 con la squadra capitolina e ora sembra essere arrivato il momento di una decisione. Si ritroverà davanti ad un bivio il calciatore in questi prossimi mesi e dovrà scegliere se rinnovare il proprio contratto o andare via e firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Roma: Dybala tra rinnovo e addio

Di sicuro tutto dipenderà da che risultati riuscirà ad ottenere quest’anno la Roma e chi sarà il prossimo allenatore perché Mourinho andrà via a fine anno visto che è in scadenza di contratto e non c’è volontà di trovare un accordo con la società che non ha risposto alle voci del tecnico portoghese che ha più volte manifestato la sua volontà di voler restare e firmare un nuovo contratto con i giallorossi. Ecco che ora può cambiare quindi anche il futuro di Dybala e in base a chi arriverà in panchina può incidere sulla sua scelta anche.

Infortunio Dybala (LaPresse) – tshot.it 12122023

Perché Dybala può anche restare alla Roma se dovessero arrivare grandi allenatori come Conte che possono dare ancora fiducia al progetto e convincere i migliori talenti a restare anche per il futuro. A quel punto si andrà a trattare per trovare un nuovo accordo con l’argentino visto che si ritrova in scadenza di contratto nel 2025. A quel punto il suo prezzo per un incasso per i giallorossi sarà più basso del previsto. Dipenderà anche se la Roma riuscirà a raggiungere o meno una qualificazione alla prossima Champions League.

In caso contrario, invece, la Roma dovrà aspettare la migliore offerta in estate e vendere ad un anno dalla scadenza Dybala che può approdare in Premier League dove ha tante offerte. Molte squadre sono interessate anche in Spagna al giocatore argentino, mentre è da capire se ci sarà la possibilità di trovare un accordo con Inter o Milan che da tempo seguono La Joya che però ha spesso problemi legati agli infortuni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago