Calciomercato, è fatta per il difensore: fissate le visite mediche

Trattative veloce ed “indolore” quella imbastita dalla società che alla fine è riuscita a regalare all’allenatore il giocatore tanto inseguito nel corso di questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, il club ha raggiunto l’accordo per l’arrivo del difensore, che sin da subito ha spinto insieme al suo agente per il trasferimento in Serie A.

E' fatta per il difensore, fissate anche le visite mediche
David Silva ed Angelino (LaPresse) – tshot.it

Questa voglia di Italia ha convinto la proprietà italiana a compiere anche un piccolo sforzo economico per trovare un accordo raggiunto per l’appunto nelle scorse ore, come confermato anche dalle visite mediche fissate nelle prossime ore.

Calciomercato, è fatta per il difensore: accordo raggiunto

Dopo giorni di contatti e trattativa il club è finalmente riuscito a raggiungere l’accordo per il difensore. Nel corso di questo calciomercato tantissimi nomi sono stati accostati alla squadra, ma fin dal suo arrivo l’allenatore ha espresso il suo desiderio di poter lavorare col terzino.

Nonostante la situazione economica nella quale si ritrova, la Roma è riuscita ad accontentare De Rossi arrivando praticamente alle battute finali di un’operazione che si è stati in grado di sviluppare ed addirittura chiudere grazie anche alla cessione di Vina al Flamengo, che grazie alla formula del titolo definito ha permesso al club giallorosso di avere un po’ di respiro e manovra in questo calciomercato.

Stando dunque a quanto riportato da calciomercato.com, salvo clamorosi colpi di scena Angelino diventerà nei prossimi giorni un nuovo giocatore della Roma. Essendo ancora un tesserato del Lipsia, in prestito al Galatasaray, la dirigenza capitolina sarebbe in contatto con quelle delle parti coinvolte, più l’entourage del giocatore, per definire gli ultimi dettagli burocratici.

Roma: fissate le visite mediche per Angelino

A quanto pare la Roma avrebbe difatti chiuso il secondo colpo del suo calciomercato invernale: Angelino. Nonostante le parti stiano ancora discutendo per definire gli ultimi burocratici dell’operazione, la società giallorossa avrebbe già fissato le visite mediche per il terzino spagnolo, che starebbe aspettando solo il definitivo via libera del Lipsia per prendere il primo aereo in direzione Italia.

A conferma di questo, stando a calciomercato.com, Angelino dovrebbe svolgere le visite mediche con la Roma martedì.

Martedì le visite mediche di Angelino con la Roma
Angelino in azione con la maglia del Galatasaray (LaPresse) – tshot.it

Roma-Angelino: la formula dell’operazione

Il via libera definitivo del Lipsia al trasferimento di Angelino alla Roma potrebbe arrivare già questa sera, e lo spagnolo non aspetta altro dopo aver rifiutato gentilmente sia le offerte del Betis che del Marsiglia. Sin da subito c’è stato feeling fra l’ex City ed il club di Daniele De Rossi, che grazie alla cessione di Vina ha fatto un piccolo sforzo economico per portare a casa questa trattativa.

La formula del trasferimento di Angelino a Roma è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione in Champions League.

La formula del trasferimento di Angelino alla Roma
Angelino ai tempi del Lipsia, club col quale è tutt’ora tesserato (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy