Gattuso torna in Serie A: arriva subito a sorpresa

Ancora colpi di scena in Serie A: un momento decisivo per rivedere in Italia l’allenatore Gennaro Gattuso voglioso di ripartire

Il calcio regala tante gioie, ma anche numerose delusioni nella carriera di un allenatore. Proprio il caso di Gattuso che è stato sollevato dall’incarico dal Marsiglia nelle ultime settimane, ma per lui si potrebbe aprire una nuova pista suggestiva per tornare a mettere in circolo le sue idee calcistiche.

Gattuso torna in Serie A arriva a sorpresa
Gattuso torna in Serie A arriva a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Dopo Valencia e Marsiglia l’allenatore italiano, Gennaro Gattuso, è pronto a vivere un’altra avventura entusiasmante in Serie A. Ha guidato Milan e Napoli senza lasciare il segno come avrebbe voluto: ora il tecnico calabrese potrebbe così tornare subito protagonista. Un momento decisivo per conoscere il suo futuro dopo l’esonero di Marsiglia: l’ex allenatore azzurro è pronto a guidare un’altra big di Serie A.

Gattuso a sorpresa: la sua nuova squadra

Un altro colpo di scena inaspettato in Italia con il possibile ritorno immediato dell’allenatore italiano, che ha maturato sempre più esperienza a livello internazionale guidando club europei come Valencia e Marsiglia. Ecco l’indiscrezione di calciomercato di metà marzo per il futuro del calabrese.

Gattuso Serie A, ecco l'annuncio a sorpresa
Gattuso Serie A, ecco l’annuncio a sorpresa – Lapresse – tshot.it

 

La Lazio potrebbe pensare proprio a Gennaro Gattuso come svelato da Gianluca Di Marzio: l’altro profilo suggestivo è quello di Igor Tudor. Entrambi sono stati al Marsiglia negli ultimi mesi condividendo così l’esperienza in Francia. Un momento decisivo per il patron Lotito che ha dovuto accettare le dimissioni di mister Sarri, che ha rinunciato alla sua parte economica terminando anzitempo il suo contratto con il club biancoceleste.

Una voglia immensa di essere nuovamente nel calcio che conta dopo le delusioni arrivate negli ultimi anni. Da Napoli al Valencia passando per Marsiglia: ora la Lazio potrebbe pensare a lui per il post Sarri.

Impostazioni privacy