Il nome di Wilfried Gnonto è uno di quelli che in Serie A ed in Italia in generale desta sempre interesse. Da tempo si vocifera di un suo addio agli inglesi del Leeds ed ora un top club è pronto a fare sul serio per lui. Al punto che la firma può arrivare già nelle prossime ore, in questa sessione di mercato.
Da diverso tempo si vocifera di un suo possibile addio al Leeds. Complice la sua giovane età e le modalità con le quali si è fatto conoscere al grande pubblico, era inevitabile che un simile profilo potesse far parlare di sé. Quando Roberto Mancini, infatti, per la prima volta lo ha convocato in Nazionale, era praticamente un perfetto sconosciuto. Si è fatto poi apprezzare per le sue qualità, per la sua faccia pulita e per la sua giovanissima età. L’avventura in Inghilterra procede tra alti e bassi ma ora è pronto per il grande salto. Un club, infatti, sta facendo sul serio per lui ed è pronto a chiudere l’affare.
Nonostante sia in Premier League che in Championship non stia andando troppo bene, Wilfried Gnonto continua ad avere tanti estimatori. In Serie A è noto che piace alla Lazio di Sarri per il 4-3-3, ma è un altro il club che ora è pronto ad affondare il colpo per lui.
Stando a quanto raccontato da “Fichajes.com“, infatti, il Siviglia ha messo gli occhi in maniera importante su Gnonto. Vista la situazione di classifica, il club vuole investire per difendere la categoria. Per farlo, però, cerca giovani in grado di rilanciare le ambizioni del club e l’italiano è perfetto da questo punto di vista. Inoltre, gli inglesi non si opporrebbero ad un prestito. Vediamo perché.
Nella stagione attualmente in corso con il Leeds non ha ancora convinto pienamente. Per lui sono 21 le presenze fin qui accumulate, con 1 gol solamente all’attivo. Da un attaccante ci si aspetterebbe sicuramente di più, ma le sue doti sono fuori discussione. Non a caso un club come il Siviglia, sempre a caccia di giovani talenti, ha messo gli occhi su di lui. Ed ora vuole chiudere, da quel che si dice in Spagna, già in questa sessione di mercato. Su Transfermarkt la sua valutazione è pari a 16 milioni di euro, ma potrebbe andar via a meno.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…