Calciomercato: Grosso sta tornando, ecco la destinazione

Valutazioni in corso da parte di Fabio Grosso che è in contatto con una big del campionato per tornare subito in panchina. Ecco tutti i dettagli sulla nuova destinazione. 

Nome a sorpresa per la panchina della big che, nelle ultime ore, ha approfondito i contatti per prendere Fabio Grosso.

fabio grosso
Fabio Grosso torna subito, ultimissime notizie sul destino del tecnico (La Presse foto) – tshot.it

Reduce dall’esperienza poco fortunata a Lione, l’allenatore potrebbe tornare in pista ancora in questa stagione per risollevare le sorti della sua ex squadra.

Contatti con Fabio Grosso, ecco tutti i dettagli

Nuovi aggiornamenti riguardo la trattativa riguardo il possibile ritorno di Fabio Grosso.

Dopo aver vestito per parecchi anni la maglia del club italiano, questa volta ha la possibilità di tornare nella sua ex squadra nelle vesti di allenatore.

Contatti in corso per ingaggiare Grosso che, per la categoria, è considerato un vero e proprio lusso. Reduce dalla promozione in A del Frosinone, a sorpresa l’estate scorsa ha deciso di non proseguire la sua avventura nel club gialloblù. Per lui, in questa stagione, una breve parentesi a Lione conclusa con l’addio anticipato. Dopo le voci sul Sassuolo e la Lazio, c’è questa nuova possibilità per l’ex terzino campione del Mondo con l’Italia nel 2006.

Attualmente libero, Grosso è un candidato per la panchina del Palermo che è pronta a cambiare guida tecnica ed esonerare Eugenio Corini. La svolta per l’addio dell’ex capitano può arrivare nelle prossime ore con la società che è alla ricerca di un sostituto all’altezza, capace di trascinare la squadra ad affrontare nel migliore dei modi i prossimi playoff.

grosso palermo
Fabio Grosso al Palermo? Non c’è ancora il via libera della proprietà (La Presse foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Palermo: Grosso in corsa? Le ultime notizie

La City Group è pronta a sostituire Corini e a nominare come nuovo allenatore del Palermo Grosso?

Nuovi aggiornamenti riguardo questa trattativa. A fare il punto della situazione è il giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia.

Non ci sono notizie confortanti riguardo il possibile ritorno a Palermo di Fabio Grosso. Nonostante la disponibilità del tecnico, di subentrare a stagione in corso a fronte di un contratto di 2 anni e mezzo, la società non ha ricevuto il via libera dalla proprietà. Ci sono stati dei problemi che hanno frenato l’intesa. Adesso bisognerà attendere la decisione del Palermo che, nelle prossime ore, dovrà decidere in merito all’esonero di Corini che è, ad oggi, un vero e proprio separato in casa.

La trattativa per l’arrivo a Palermo di Grosso è in stand by.  La società potrebbe fare marcia indietro e puntare su altri allenatori liberi, come Longo.

grosso palermo
Trattativa ferma per Fabio Grosso al Palermo, il tecnico non ha ricevuto ancora comunicazioni (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy