Calciomercato, Gudmundsson colpo sul gong: affare in Italia, le cifre

Albert Gudmundsson è il nome che si sta prendendo la scena in questi ultimi giorni di mercato: offerta folle per il suo trasferimento immediato.

Il calciatore islandese del Genoa si sta dimostrando di grandissimo livello e il suo valore è cresciuto a dismisura sotto i dettami tecnico-tattici di Alberto Gilardino. In coppia con Retegui, poi, ha trovato la strada giusta per esprimersi al meglio e riuscire ad essere decisivo in tutte le partite del Grifone. Fino a questo momento della stagione è a quota 9 gol e 2 assist in 20 presenze stagionali, a dimostrazione di uno step già successivo e pronto al grande salto.

Genoa, Albert Gudmundsson è il sogno delle big
Genoa: Albert Gudmundsson a rischio addio (LaPresse) – tshot.it 30012024

Le grandi d’Italia, e non solo, hanno messo gli occhi su Gudmundsson e sono pronte a strapparlo al Genoa con effetto immediato.

Calciomercato, futuro Gudmundsson: le ultime

I numeri di Albert Gudmundsson e soprattutto la sua grande qualità hanno fatto sì che le big del nostro campionato si interessassero in maniera importante e concreta a lui. L’islandese è in Italia da due anni, è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A e ora può fare la differenza anche per il calciomercato.

Il Genoa ha riposto tutte le sue speranze di fare un ottimo campionato nei piedi di Retegui e di Gudmundsson che fino a questo momento hanno ampiamente ripagato le aspettative.

Il futuro di Gudmundsson può cambiare da un giorno all’altro: le ultime ore di calciomercato saranno daldissime per l’islandese.

Genoa in allarme: la Fiorentina fa un’offerta per Gudmundsson

La Fiorentina sta provando a strappare Albert Gudmundsson al Genoa nelle ultime ore di mercato. L’islandese ha messo in mostra tutto il suo talento e ha fatto “innamorare” Vincenzo Italiano che lo ha chiesto come colpaccio di gennaio per tentare di raggiungere la qualificazione in Champions League.

Secondo quanto riferisce Nicolò Schira, la Fiorentina avrebbe offerto 20 milioni di euro per Gudmundsson. I Viola hanno bisogno di un nuovo attaccante che sappia fare la differenza nei momenti di difficoltà, per evitare il rischio di iniziare a perdere terreno dalle altre big.

Il Genoa, però, ha rifiutato l’offerta nonostante le cifre importanti e ha deciso di trattenere Gudmundsson. Giocherà ancora in rossoblù, almeno fino alla fine della stagione, e poi potrà portare un tesoretto enorme nelle casse del club.

Gudmundsson rischia l'addio al Genoa
Gudmundsson piace a Fiorentina e Juventus (LaPresse) – tshot.it 30012024

Fiorentina e non solo: ci sono anche Juventus e club stranieri

L’offerta della Fiorentina è stata rifiutata e Gudmundsson giocherà ancora al Genoa. Poi a fine stagione se ne riparlerà, ma la richiesta è molto più alta: servono almeno 30 milioni.

Albert Gudmundsson nel mirino della Fiorentina
Offerta della Fiorentina per Albert Gudmundsson (LaPresse) – tshot.it 30012024

Inoltre sulle tracce di Gudmundsson ci sono anche Juventus e alcuni club di Premier League, pronti a mettere le mani sul gioiello classe ’97 del Grifone.

Impostazioni privacy