Calciomercato: Gyokeres in Serie A? Ci sono delle novità

Ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante svedese Gyokeres. Protagonista di un’ottima stagione con lo Sporting, è entrato nella lista di una squadra di Serie A, ecco tutti i dettagli.

Numeri impressionanti per il calciatore, uno de migliori della passata stagione. Ecco tutti i dettagli relativi all’interesse da parte della squadra italiana, pronta a definire il colpo in vista della prossima stagione. Prima, però, c’è da battere la concorrenza anche di altre società che si sono aggiunte alla liste delle pretendenti per acquistare Gyokeres.

Gyokeres (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Calciomercato: novità sul futuro di Gyokeres

Il Tottenham ha manifestato un forte interesse per l’attaccante dello Sporting Viktor Gyokeres. E’ il nuovo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo della squadra inglese.

Sul giocatore, dunque, non c’è solo il Napoli. L’allenatore Ange Postecoglou è alla ricerca di un nuovo attaccante prolifico, che possa migliorare la squadra in Premier League e provare a lottare per finire tra le prime quattro nella prossima stagione.

Gyokeres, punto di riferimento dello Sporting, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni impressionanti. L’attaccante svedese ha vissuto una stagione spettacolare con la squadra portoghese, realizzando 58 gol portando il club alla vittoria del campionato.

La sua capacità di trovare la rete e creare occasioni, ha impressonato diversi club inglesi come il Manchester United ed il Tottenham. In Italia, per esempio, c‘è il Napoli che si è interessato a Gyokeres.

Ora, il Tottenham è disposto a partecipare all’asta per prendere Gyokeres che è un obiettivo acnhe del Napoli. Tutto questo, nonostante una clausola rescissoria molto alta nel suo contratto.

Viktor Gyokeres (La presse foto) – tshot.it

Calciomercato: su Viktor Gyokeres Napoli, Tottenham e Manchester United

Napoli, Tottenham e Manchester United, interessate a prendere dallo Sporting Gyokeres, non parteciperanno alla prossima Champions League. Ecco perché può nascere qualche problema per il trasferimento dell’attaccante.

L’arrivo di Gyokeres, che ha impressionato dopo il suo record di gol e le capacità offensive, potrebbe fornire al Tottenham la spinta necessaria per competere nella prossima Champions League. La dirigenza del club sta lavorando attivamente per assicurarsi l’acquisto del calciatore che può essere importante per la squadra inglese.

Oltre a Gyokeres, il Tottenham sta cercando anche altri giocatori per rinforzare l’attacco. Lois Openda del Lipsia e Serhou Guirassy dello Stoccarda sono, per esempio, altri nomi spendibili per la società inglese. Le prossime settimane saranno decisive e chiariranno meglio gli obiettivi di mercato del club inglese che ha disposizione un buon budget per rinforzare la squadra.

Impostazioni privacy