Calciomercato, ha deciso di andare via: la Juventus lo soffia all’Inter

La Juventus sta studiando le prime mosse per il calciomercato della prossima stagione: Giuntoli ora soffia il super colpo a Marotta.

Juventus: Hermoso piace anche all'Inter
Juventus, duello di mercato con l’Inter (LaPresse) – tshot.it

Il calciomercato dei bianconeri sarà sicuramente uno dei migliori della Serie A perché la squadra tornerà in Champions League e vuole farlo nel miglior modo possibile. Ci sono grossi miglioramenti da mettere in atto per il mondo Juve, sia nella gestione della rosa attuale, che non sarà facile perché ci sono calciatori che possono chiedere le cessioni, sia per l’innesto di nuovi giocatori che dovranno necessariamente fare la differenza a grandi livelli.

La Juventus sta aprendo un nuovo duello di mercato con l’Inter per uno dei calciatori più importanti che si libererà a parametro zero.

Calciomercato Juventus, colpo d’oro a parametro zero

La Juventus sta studiando diversi nomi per la prossima stagione, con tanti calciatori che possono diventare importantissimi sin da subito e prendersi il posto da titolare. La situazione in casa bianconera è in continuo divenire, con Giuntoli e Manna che stanno già lavorando sodo per trovare i migliori calciatori da inserire nella rosa.

A prescindere da chi sarà l’allenatore della prossima stagione, la dirigenza bianconera ha già individuato quali nomi andare a prendere per migliorare la rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora Juventus e Inter hanno lo stesso obiettivo a parametro zero.

Juventus e Inter su Hermoso: le ultime

La Juventus può perdere Gleison Bremer al termine della stagione. Il difensore brasiliano è nel mirino del Manchester United che ha intenzione di tentare l’assalto definitivo proprio al termine della stagione per strapparlo ai bianconeri.

Bremer ha una clausola rescissoria che varia dai 60 ai 70 milioni di euro, cifra che la Juventus investirebbe totalmente, ma per rinforzare altri ruoli. Al posto del difensore ex Torino piace Mario Hermoso, centrale dell’Atletico Madrid che ha deciso di non rinnovare il contratto e di firmare a parametro zero con un altro club.

I bianconeri lo seguono da settimane e sono pronti all’affondo decisivo, secondo quanto riferisce calciomercato.com, con il difensore che gradirebbe la destinazione. Lo spagnolo classe ’95 vuole provare una nuova esperienza in un altro campionato e la Juve potrebbe garantirgli un posto da titolare.

Calciomercato Juventus Hermoso nel mirino
Calciomercato Juventus: piace Hermoso per la difesa (LaPresse) – tshot.it

Hermoso-Juventus: c’è anche l’Inter

Mario Hermoso è il nome su cui pare voler puntare la Juventus al termine della stagione, a prescindere dalla situazione Bremer. Sulle tracce del difensore dell’Atletico Madrid, però, c’è anche l’Inter che lo segue da diverse settimane.

Mario Hermoso nek mirino della Juventus
Mario Hermoso alla Juventus per sostituire Bremer (LaPresse) – tshot.it

Marotta e Giuntoli si daranno battaglia per un difensore che è stato importantissimo per Diego Simeone e che, quindi, conosce a memoria l’arte della difesa strenua. Discorsi ufficiali e definitivi da rimandare al termine della stagione, ma ora è duello totale.

Impostazioni privacy