Calciomercato: grande ritorno di Icardi, ha l’accordo con i rivali

Ci sono novità per il futuro di Mauro Icardi che è pronto a vestire la maglia di un top club. Ora ci sono aggiornamenti per quanto riguarda quella che sarà la sua prossima squadra.

Nelle prossime ore potrebbe già andarsi a concludere l’operazione con il calciatore che andrebbe a firmare per un grande ritorno nel suo ex campionato. Perché vuole tornare ad essere protagonista in un campionato top d’Europa visto ciò che ha dimostrato con il Galatasaray.

Calciomercato Icardi Real Madrid gennaio
Calciomercato Icardi Real Madrid gennaio (tshot.it – Ansa foto)

Decisiva proprio questa prossima sessione di calciomercato di gennaio per vedere che maglia andrà a vestire l’argentino, ormai arrivato a dirsi addio con il club turco dopo averlo riportato nuovamente a raggiungere grandi traguardi in questi ultimi anni a suon di gol.

Calciomercato: Mauro Icardi lascia il Galatasaray per un top club

Svolta importantissima per il futuro dell’attaccante argentino che è pronto a mettersi di nuovo in discussione con una grande avventura che gli potrebbe cambiare il finale della propria carriera. Potrebbe arrivare un cambio incredibile a stagione in corso per Mauro Icardi che lascerebbe il Galatasaray dopo aver segnato tantissimo in questi ultimi anni con la maglia del club turco, vincendo anche il titolo di campione di Turchia.

Tante voci sul futuro di Mauro Icardi dopo che lo scorso anno ha messo a segno 23 gol in 26 partite in stagione e quest’anno ha iniziato con 17 gol e 6 assist in 25 presenze tra campionato e Champions. Adesso le grandi squadre tornano ad interessarsi alla punta argentina che sta dimostrando ancora una volta di essere letale in area di rigore. Per lui pronta una nuova magli storica.

Icardi al Real Madrid: c’è l’accordo

Icardi è pronto a tornare nel campionato dove è stato lanciato in Europa, quello spagnolo, dove ha giocato per anni nelle giovanili del Barcellona prima di passare in Serie A alla Sampdoria. Perché ora c’è il Real Madrid che vuole comprarlo.

Mauro Icardi si avvicina ad un trasferimento a sorpresa nella prossima sessione di calciomercato di gennaio al Real Madrid, a riportarlo è la nota fonte di notizie Radio Marca.

Calciomercato Icardi Real Madrid
Calciomercato Icardi Real Madrid (tshot.it – Ansa foto)

Calciomercato: Icardi Real Madrid, c’è il sì

Svolta importante per il calciomercato del Real Madrid pronto a chiudere per il trasferimento di Mauro Icardi a gennaio e rinforzare la zona offensiva per la seconda parte di stagione. L’argentino è pronto a dire sì e non farsi scappare questa grande occasione a fine carriera. Il Galatasaray è pronto a lasciarlo andare al giusto prezzo.

Impostazioni privacy