Sono giorni decisivi per il calciomercato Milan. Moncada è alla ricerca dell’ultimo tassello da mettere a disposizione di Pioli. Intanto, il difensore è uscito allo scoperto ed ha ammesso l’interesse dei rossoneri nei suoi riguardi.
Pioli attende ancora l’ultimo rinforzo in difesa. Il tecnico ha chiesto a gran voce l’arrivo di un nuovo centrale, che possa completare il reparto insieme a Gabbia, Kjaer, Tomori, Thiaw e Kalulu. Il dirigente dei rossoneri sta lavorando per aggiungere l’ultimo elemento alla rosa del Milan che vuole ribaltare la scena in questa seconda parte di stagione. Dopo il ritorno di Gabbia e l’acquisto di Terracciano, la dirigenza è pronta a chiudere questo terzo innesto nel calciomercato di gennaio 2024.
Ci sono delle importanti novità di mercato che riguardano il Milan. La società è a lavoro per chiudere la trattativa che riguarda l’arrivo del difensore centrale. E’ notizia di oggi l’intervista rilasciata dall’obiettivo dei rossoneri, che ha aperto al trasferimento in Italia.
Giornata decisiva per quanto riguarda l’acquisto del nuovo centrale difensivo per il Milan. Nelle ultime ore hanno fatto scalpore le dichiarazioni da parte di un obiettivo di mercato del Milan. La società è a lavoro per prendere il calciatore, con un passato in Serie A.
Nel corso di un’intervista a sport.pl, il difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior ha aperto al ritorno in Serie A. Il calciatore ex Spezia, obiettivo di mercato del Milan e non solo, ha detto la sua riguardo queste voci di calciomercato.
“La Premier League è il miglior campionato al mondo, c’è una differenza con le altre leghe e riguarda il ritmo delle partite che qui sembra più rapida. Abbiamo poco tempo per prendere delle decisioni in campo, spesso siamo immediati nelle scelte”.
Kiwior ha risposto sulle notizie di mercato e l’interesse del Milan. “È sicuramente bello e sono felice che ci sia interesse nei miei confronti, ma mi concentro su quello che è adesso. Inoltre non ci sono ancora stati colloqui con me”.
Nella lista del Milan c’è sempre Kiwior dell’Arsenal. L’ex Spezia è uno dei profili seguiti dall’area tecnica rossonera. Per il momento i Gunners non hanno aperto al prestito del calciatore, ed è per questa ragione che la società sta valutando anche altre ipotesi come quella di Lenglet dell’Aston Villa. La cosa certa è che, per il 31 gennaio, arriverà un nuovo centrale difensivo capace di completare il reparto.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…