Calciomercato: il nuovo mister lo manda via, arriva in Serie A

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che è pronto a lasciare la Premier League. Cambiano i piani del calciatore, dopo l’arrivo del nuovo allenatore.

Importanti aggiornamenti sul futuro del big. Ecco tutti i dettagli, arriva l’annuncio dall’Inghilterra riguardo la decisione del mister di mettere alla porta uno dei più importanti giocatori della squadra. Occasione clamorosa per le squadre di Serie A, pronte ad approfittare di questa situazione per prendere il giocatore.

salah cucurella
Calciomercato: affare dalla Premier League, ecco tutti i dettagli (La presse foto) – tshot.it

Enzo Maresca, arrivato da poco sulla panchina del Chelsea, ha già contrassegnato il territorio con decisioni importanti.

Secondo quanto riportato da Team Talk, l’allenatore italiano sarebbe disposto a cedere ben quattro giocatori chiave: una decisione necessaria per finanziare i nuovi acquisti. Questa mossa strategica mira a rivitalizzare la squadra e correggere alcuni errori del passato, commessi nella campagna trasferimenti degli anni scorsi.

Calciomercato: arriva in Serie A, ecco i dettagli

Ci sono una serie di giocatori del Chelsea in uscita. L’occasione è davvero importante per le società italiane che cercano rinforzi low cost.

Pur di lasciarli partire, infatti, la società è pronta a contribuire anche al pagamento dello stipendio.

Fra quelli in uscita ecco i giocatori che andranno via dal Chelsea.

Il difensore Benoit Badiashile, arrivato per 38 milioni dal Monaco a gennaio 2023, potrebbe essere il primo a partire a causa del suo scarso rendimento. Il Milan è a caccia del talentuoso 23enne, e la sua partenza potrebbe aprire spazio a un nuovo innesto per la difesa del Chelsea.

Nella lista dei partenti c’è anche il portiere Robert Sanchez, acquistato per 30 milioni la scorsa estate. Maresca cerca un portiere più abile con i piedi ed è disposto a lasciare andare l’esperto 24enne. Circolano voci di interesse sia da parte della Premier League che della Liga per Sanchez.

Un altro giocatore che rischia il taglio è Marc Cucurella, che è costato al Chelsea ben 70 milioni e non ha prodotto i risultati attesi. Squadre come Manchester United e Aston Villa hanno mostrato interesse per il versatile 25enne, ma occhio anche all’opzione italiana per il calciatore. Infine, potrebbe essere sacrificato anche Trevoh Chalobah, prodotto del settore giovanile del Chelsea. Di anni 24, è valutato circa 25 milioni di euro.

cucurella
Marc Cucurella in Serie A? Maresca lo mette in vendita, può lasciare il Chelsea (La presse foto) – tshot.it

Marc Cucurella occasione d’oro per la Juventus

Dall’Inghilterra arriva la notizia riguardo la decisione di Maresca di cedere Cucurella.

Una scelta che sorprende e non poco e che può diventare una vera occasione di mercato per Giuntoli che può fare un tentativo per portare alla Juventus Cucurella nel corso della prossima finestra di mercato.

Impostazioni privacy