Calciomercato Inter: Ausilio svela 2 nuovi acquisti, i nomi

Nuovi aggiornamenti di calciomercato Inter: il ds Ausilio svela 2 acquisti per il mercato di gennaio, ecco tutti i dettagli.

Svolta a sorpresa in casa Inter: la società è pronta a chiudere due trattative per rinforzare la squadra in vista della sessione di gennaio 2024.

calciomercato inter
Calciomercato Inter, 2 colpi a gennaio: ecco l’annuncio del ds Ausilio (Ansa Foto) – tshot.it

Iniziano a circolare le prime voci riguardo i prossimi acquisti dell’Inter. A confermare tutto è il direttore sportivo Piero Ausilio che ha detto la sua riguardo il calciomercato invernale dei nerazzurri. La società ha intenzione di migliorare la rosa con l’ingaggio di almeno due elementi. Ecco le ultimissime riguardo i nomi dei possibili obiettivi dell’Inter.

Calciomercato Inter: 2 acquisti a gennaio, i dettagli

In piena lotta per lo Scudetto, l’Inter quest’anno non vuole fallire la conquista del tricolore: ecco perché la società è pronta a mettere mano al portafogli per rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri ha fatto due richieste, ecco la conferma di Ausilio che ha risposto alle domande relative alla prossima sessione invernale di calciomercato.

A margine dell’evento dedicato a Fortunato De Agazio, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio da Vibo Valentia ha parlare del calciomercato di gennaio 2024. La notizia di oggi relativa all’infortunio di Juan Cuadrado, che ha deciso di operarsi al tendine d’Achille, ha scosso l’ambiente nerazzurro. Il colombiano la prossima settimana andrà in Finlandia per sottoporsi a questo intervento e starà fermo ai box per almeno tre mesi.

Ecco perché l’Inter dovrà prendere a gennaio 2024 un nuovo esterno destro, vice Dumfries. A confermare tutto Piero Ausilio.

“E’ presto per fare nomi sul sostituto di Cuadrado, domani sarò a Roma e vedrò Marotta ed Inzaghi. Dopo la partita con la Lazio valuteremo cosa fare in sede di calciomercato e se puntare su un esterno o un altro ruolo. Da lunedì ci metteremo a lavoro, è un qualcosa che non avevamo messo in programma. Purtroppo Cuadrado dovrà essere operato, la terapia conservativa degli ultimi due mesi non ha dato gli esiti sperati nonostante il giocatore abbia stretto i denti a più riprese. L’infortunio al tendine d’Achille non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Questo problema di Cuadrado ci spingerà a fare delle valutazioni sul mercato, se non ci fosse stato sicuramente non avremo preso nessuno”.

ausilio mercato inter
Calciomercato Inter Piero Ausilio, ultime notizie sul prossimo acquisto (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato: confermate le voci su Djalo all’Inter

Oltre ad annunciare un nuovo colpo per sostituire Cuadrado, Ausilio ha ribadito la volontà dell’Inter di puntare sul difensore del Lille Tiago Djalò.

“Djalò? E’ uno di quei giocatori che seguiamo per il futuro. Adesso è infortunato, non mi sembra abbia recuperato. Pensiamo di essere al completo nel reparto difensivo, adesso valuteremo insieme al mister cosa fare”.

djalo inter
Tiago Djalo all’Inter, la conferma di Ausilio (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy