Calciomercato Inter: bocciato da Inzaghi, ecco la prossima destinazione

Aggiornamenti di calciomercato sul destino del calciatore dell’Inter. Inzaghi l’ha bocciato, ecco perché può lasciare i nerazzurri a fine stagione.

Ennesima bocciatura per il giocatore che non ha trovato neanche un minuto nella netta vittoria contro la Salernitana. Si alimentano i dubbi riguardo il suo futuro all’Inter, a fine stagione può arrivare la clamorosa separazione.

calciomercato inter
Calciomercato Inter, bocciato da Inzaghi: ecco quale sarà il suo futuro la prossima estate (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Inter: via a fine stagione, è una decisione di Inzaghi

Reduce da alcuni problemi fisici, il calciatore sembrava recuperato per la gara di oggi contro la Salernitana. Invece, nonostante la convocazione, Inzaghi ha deciso di tenerlo in panchina per tutta la gara. Nonostante la vittoria schiacciante, contro i granata, per il giocatore neanche un minuto. Un chiaro segnale di come il tecnico per il momento preferisca puntare su altri giocatori piuttosto che su di lui.

Arrivato con tanto clamore nel corso della sessione di calciomercato estiva, Frattesi non ha trovato la continuità. Soltanto due partite da titolare, fino a questo momento in Serie A, e tutto il resto da subentrate. Nonostante ciò, ha travato due reti in campionato.

Questa sera, contro la modesta Salernitana, non è stato schierato da Inzaghi che ha preferito confermare Barella al suo posto. Nella ripresa, sono entrati Klaassen ed Asslani con Frattesi che è stato lasciato in panchina. Da capire i motivi dietro questa decisione del tecnico: la sensazione è che al momento Inzaghi non veda di buon occhio Frattesi che a fine stagione può lasciare già l’Inter.

frattesi inter
Frattesi Inter, nuova bocciatura di Inzaghi: ecco il suo futuro (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Inter: le ultime sul futuro di Frattesi

Nel corso del suo intervento su Radio Radio, il giornalista Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo il futuro di Frattesi all’Inter. 

“Se Barella dovesse restare all’Inter fino al 2029, penso che sul mercato ci debba finire qualche altro giocatore. Nonostante la stagione sottotono, Inzaghi preferisce sempre Barella a Frattesi. E’ una sofferenza per lui, visto che non trova molto spazio in questa squadra. E’ sicuramente un bel dualismo per l’Inter ma penso che prima o poi arriverà il momento di decidere. Bisognerà fare una scelta fra Barella e Frattesi che ha avuto poco minutaggio fino a questo momento. Se Barella rinnova fino al 2029, non escludo che il prossimo anno Frattesi possa già lasciare l’Inter e partire”.

Dichiarazioni poi confermate anche dal campo, con l’esclusione di questa sera del centrocampista ex Sassuolo che contro la Salernitana non ha trovato neanche un minuto. Un epilogo triste per il calciatore che comunque avrà davanti ancora tante partite per poter dire la sua in questa Inter e trovare la giusta continuità. Se ciò non dovesse accadere di sicuro farà delle riflessioni al termine della stagione.

Impostazioni privacy