Calciomercato Inter: arriva a gennaio con uno scambio, i dettagli

Arrivano degli aggiornamenti sul calciomercato Inter: a gennaio arriverà qualcuno per rinforzare la rosa. La sorpresa può essere proprio lui: trattativa in corso per prenderlo subito, può sbloccarsi grazie ad uno scambio.

Nella lista della spesa dell’Inter c’è anche il profilo del calciatore che è ritenuto uno dei più bravi, nel suo ruolo, in Serie A. Ecco perché Marotta vuole chiudere il colpo e prenderlo attraverso uno scambio.

ciurria inter
Calciomercato Inter, arriva grazie ad uno scambio: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Gli infortuni dell’ultima ora hanno cambiato gli scenari di mercato dell’Inter: la società è pronta a chiudere qualche colpo nel mercato di gennaio. Valutazioni in corso da parte di Marotta, che ha messo nel mirino un vecchio pallino. Grazie ad uno scambio l’affare può sbloccarsi. Un modo, questo, per cedere anche l’esubero.

Calciomercato Inter: nome a sorpresa, arrivare a gennaio

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da gazzetta.it, l’Inter per gennaio effettuerà almeno un colpo. L’infortunio di Cuadrado, che dovrà operarsi al tendine d’Achille e starà fermo ai box per tre mesi, spingerà la società a prendere un nuovo esterno destro che nell’idea di Inzaghi dovrà svolgere il ruolo di vice Dumfries.

Con Darmian e Pavard utilizzati prevalentemente come centrali difensivi, la società ha bisogno di un nuovo acquisto sugli esterni. Nelle ultime ore sono usciti tanti nomi sui possibili obiettivi di mercato dell’Inter. Tra questi è spuntata fuori anche l’ipotesi di Ciurria del Monza. Il calciatore di 28 anni è nel pieno della sua maturità calcistica ed è uno dei più bravi, nel suo ruolo, del campionato italiano.

I buoni rapporti con il Monza potrebbero favorire l’affare e portare all’Inter Ciurria con uno scambio: in biancorosso potrebbe tornare Sensi, che è ai margini della rosa dei nerazzurri.

ciurria inter
Patrick Ciurria all’Inter nel calciomercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato: Ciurria e non solo, ecco i nomi per sostituire Cuadrado

Dopo l’annuncio del ritorno sul mercato, circolano già i primi nomi di giocatori che potrebbero andare all’Inter nel mercato di gennaio 2024. La società, che aveva deciso di non acquistare nessuno, ha cambiato strategia dopo l’infortunio di Cuadrado. L’esterno colombiano dovrà essere operato e starà fuori per 3 mesi. Ecco perché l’Inter dovrà intervenire sul mercato e prendere un vice Dumfries. In lizza ci sono: Buchanan, Ciurria, Candreva, Tete e Meunier. Tutti nomi che interessano ai nerazzurri con Marotta a lavoro per capire quanti soldi avrà a disposizione per chiudere l’affare. L’idea è quella di un acquisto low cost, che può arrivare in prestito o attraverso uno scambio. In uscita, infatti, c’è Stefano Sensi che può sbloccare la trattativa con il Monza per Ciurria o con la Salernitana per Candreva.

ciurria inter
Patrick Ciurria all’Inter, ultime notizie di calciomercato: può arrivare grazie ad uno scambio (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy