Calciomercato Inter: colpo dai bianconeri, affare da 15 mln

Ultimissime di calciomercato sul prossimo acquisto dell’Inter. Arriva la notizia sul futuro del bianconero, ecco tutti i dettagli sull’offerta da 15 milioni di euro.

Quella che è appena terminata è stata una settimana intensa per l’Inter che ha tentato un blitz insperato per superare il Napoli e prendere Buongiorno dal Torino. Alla fine, la fumata bianca non è arrivata con il capitano del Torino che molto presto sarà ufficializzato dagli azzurri. Ecco perché il club nerazzurro s’è messo alla ricerca di un altro difensore, che potrebbe arrivare proprio dai bianconeri.

bijol
Calciomercato Inter: nuovi dettagli sul prossimo acquisto (La Presse foto) – tshot.it

Valutazioni in corso da parte della società che dopo Taremi e Zielinski, a parametro zero, ha definito l’ingaggio fra i pali di Martinez del Genoa. Marotta si prepara ad altri acquisti per completare la rosa e, parallelamente, è a lavoro anche per quanto riguarda il mercato in uscita con le cessioni di Correa, De Vrij e di tanti altri giovani.

Con l’addio di questi calciatori, Marotta può tentare l’assalto ad altri obiettivi di mercato che già sono stati opzionati dall’Inter.

Calciomercato Inter: svolta per la difesa, ecco chi prendono al posto di Buongiorno

Alla ricerca di un altro difensore centrale, l’Inter ha provato a sorpassare il Napoli con un’offerta a Buongiorno.

Alla fine, il giocatore è rimasto fedele alla parola data ad Antonio Conte ed ha deciso di accettare la proposta del club di Aurelio De Laurentiis. Ecco perché, adesso la società nerazzurra dovrà attivarsi per prendere un altro difensore centrale.

Secono le ultime voci di mercato, pare che Ausilio abbia già fatto un tentativo per bloccare dall’Udinese il calciatore che è pronto al grande salto. C’è la volontà del club di sostituire De Vrij, che ha richieste dall’Arabia Saudita, e portare all’Inter Bijol che ha una valutazione di 15 milioni di euro.

bijol
Bijol all’Inter? Su di lui c’è anche il Torino (La presse foto) – tshot.it

Calciomercato: su Bijol Inter e Torino

Secondo quanto riportato da La Stampa, pare che a sorpresa nella corsa per il centrale dell’Udinese ci sia finito anche il Torino che molto presto avrà la liquidità giusta per poter potenziare l’organico a disposizione del nuovo allenatore Vanoli.

Con la partenza di Buongiorno, la società granata dovrà sostituire il capitano con un nuovo difensore centrale. Nel mirino di Vagnati c’è proprio il giocatore dell’Udinese, il ds è pronto a portare a Torino Bijol che è un obiettivo dichiarato anche dell’Inter.

La differenza sostaziale, tra le due squadre, è che ad oggi l’Inter non ha i soldi necessari per pagare l’Udinese e deve attendere prima le uscite di De Vrij e Correa. Il Torino, invece, ha i 15 milioni di euro richiesti dall’Udinese per la cessione di Bijol. Adesso toccherà al giocare sciogliere i dubbi e decidere cosa fare se aspettare oppure no i nerazzurri, che potranno concludere il suo trasferimento anche a fine mercato.

bijol
Jaka Bijol nel mirino di Inter e Torino (La Presse foto) – tshot.it
Gestione cookie