Calciomercato Inter, doppio colpo dall’Atalanta: la data delle firme

Il calciomercato dell’Inter può arricchirsi con due colpi importantissimi dall’Atalanta: i nerazzurri sono al lavoro per le firme.

I nerazzurri hanno ambizioni molto importanti, vogliono costruire un futuro vincente e ricco di grandi risultati da raggiungere il prima possibile. La squadra a disposizione di Simone Inzaghi è tra le migliori in Europa ma Marotta, Ausilio e Baccin sono al lavoro per cercare di portare a Milano altri calciatori di grande talento, capaci di poter fare la differenza e migliorare ancora di più la squadra.

Calciomercato Inter, doppio colpo dall'Atalanta
Calciomercato Inter: piacciono due calciatori dell’Atalanta (LaPresse) – tshot.it 25012024

L’Inter segue da tempo anche molti calciatori che militano in Serie A e presto può affondare il colpo per nomi di grande spessore per continuare a crescere.

Calciomercato Inter, doppio colpo dall’Atalanta: le ultime

L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa e per la prossima stagione ha in mente una mini rivoluzione che può cambiare ancora una volta le carte in tavola. La situazione in casa nerazzurra è sempre florida dal punto di vista dei risultati, ma lo è meno da quello economico. Gli ottimi traguardi raggiunti danno una grossa mano in questo senso ma c’è bisogno di programmazione a lungo termine per arrivare a competere sempre contro le grandi.

Il futuro dei nerazzurri sembra roseo ma c’è bisogno di programmazione e grandi progetti per continuare su questi ritmi e portare ulteriori miglioramenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta già lavorando per trovare un accordo con l’Atalanta per un doppio colpo in vista della prossima stagione.

Inter, per la fascia piace Holm: al posto di Dumfries

Il primo nome che vuole l’Inter dall’Atalanta è quello di Emil Holm. L’esterno svedese di proprietà della Dea è arrivato dallo Spezia in prestito con diritto di riscatto e pian piano si sta prendendo la scena con la maglia della Dea. Gian Piero Gasperini ha iniziato a credere fortemente nelle sue qualità e spesso lo sta schierando da titolare.

L’Inter vuole Holm al posto di Dumfries per la prossima stagione. Secondo quanto riferisce Tuttosport lo svedese è il prim nome sulla lista di Ausilio per sostituire l’olandese che è sempre meno utilizzato da Inzaghi e piace ad alcuni club inglesi.

L’Atalanta riscatterà Holm in estate e per cederlo, poi, chiederà non meno di 20 milioni di euro. Cifre importanto ma che per l’Inter sono assolutamente gestibili, proprio grazie alla cessione di Dumfries.

Holm Inter: prove di acquisto per l'estate
Holm obiettivo dell’Inter (LaPresse) – tshot.it 25012024

Anche Musso nel mirino: costa pochissimo

Juan Musso è il secondo nome che l’Inter studia per la prossima stagione. All’Atalanta ha perso il posto da titolare perché Carnesecchi ha mostrato tutte le sue qualità e la Dea ha deciso di puntare su un giovane cresciuto nel proprio vivaio.

Musso può diventare il nuovo portiere dell'Inter
Musso obiettivo dell’Inter (LaPresse) – tshot.it 25012024

Musso ha il contratto in scadenza nel 2025 con l’Atalanta e il suo valore di mercato è molto basso: circa 5 milioni di euro. Con la cessione di Audero, che vuole tornare a giocare da titolare, l’argentino accetterebbe di accasarsi all’Inter, anche da secondo.

Impostazioni privacy