Inter: lo United lo scarica, Marotta prende il nuovo bomber

L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Marotta è pronta a prendere il bomber dallo United dopo che gli inglesi lo hanno scaricato.

L’Inter non ha nessuna intenzione di abbassare il livello della rosa e uno dei colpi potrebbe essere fatto in attacco. Per il momento non si hanno sicurezze, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso.

Martial Inter
L’Inter è pronta a piazzare un colpo importante – Tshot.it – Foto Lapresse

L’Inter in questo calciomercato continua a ragionare sulla possibilità di acquistare una punta e la decisione finale sarà presa solamente nei prossimi giorni. I ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare la fine della sessione per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato: l’Inter pensa all’attaccante, arriva dallo United

L’Inter ha come obiettivo una seconda parte di stagione da protagonista e per farlo è quello di acquistare una punta. Il reparto ha dimostrato diverse difficoltà soprattutto con Arnautovic e Sanchez e quindi si lavora a rafforare la squadra di Simone Inzaghi. Per il momento nessuna scelta è ancora stata fatta, ma Marotta è vigile e pronto ad approfittare di qualsiasi occasione per regalarsi dei colpi molto importanti anche in ottica futura.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Sun, il Manchester United ha scaricato Martial e l’Inter è pronta a piazzare un colpo di calciomercato importante anche se, almeno fino a questo momento, il Fenerbahce resta in pole position. La chiamata dei nerazzurri potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma attenzione anche a profili che piacciono da tempo come InsigneDia oppure Muriel, che continua a trovare poco spazio in casa Atalanta.

Martial Inter
L’Inter pensa a Martial per l’attacco – Tshot.it – Foto Lapresse

Di certo i nerazzurri sono vigili sul calciomercato considerando che c’è la volontà di rinforzare la rosa in attacco. Possibile un colpo last minute e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dello stesso club allenato da Inzaghi.

Ultime Inter: Martial arriva negli ultimi giorni?

Martial potrebbe rappresentare una idea per gli ultimi giorni in casa Inter in questo calciomercato. Il Manchester United ha deciso di cederlo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Naturalmente il suo arrivo è legato alla partenza di Sensi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy