Inter, beffato lo United: arriva il talento senegalese

L’Inter continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: ecco il colpo da urlo, beffato anche il Manchester United

La società nerazzurra continuerà a lavorare in ottica futura per avere la meglio in campo internazionale. Un momento decisivo per puntare ancora in alto anticipando anche le big d’Europa, come il Manchester United, sempre alla ricerca di giovani talenti.

Inter colpo anticipando il Manchester United
Inter colpo anticipando il Manchester United, ecco l’affare – Instagram Faye – tshot.it

 

L’Inter si metterà subito in moto per chiudere a breve il possibile affare da urlo. Subito un nuovo colpo in vista della prossima stagione con il profilo semi-sconosciuto: ecco di chi si tratta, conosciamo il potenziale talento del Barcellona. Idee entusiasmanti da mettere subito in circolo per anticipare le big d’Europa, come il Manchester United, che ha sempre messo in luce tanti talenti nel corso della sua storia.

Inter, pronto per il grande salto: convocato anche in Nazionale

L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa con la notizia proveniente dalla Spagna dal portale fichajes.net. Ecco il nuovo colpo da urlo in casa Inter, sempre presente per eventuali idee suggestive in ottica calciomercato.

Inter colpo da urlo arriva il talento senegalese beffa United
Inter colpo da urlo arriva il talento senegalese beffa United, l’affare – Ansa – tshot.it

 

Novità importanti in casa Inter per nuovi colpi suggestivi in ottica futura, ma attenzione sempre al Manchester United. Nel mirino dei top club europei ci saranno il difensore centrale, Mikayil Faye, che piace anche al Bayer Leverkusen. I nerazzurri potrebbero avere la meglio ancora una volta andando così a puntellare la rosa del futuro. L’ad Beppe Marotta continuerà ad essere attivo fino alla scadenza del suo contratto (2027), come lui stesso ha dichiarato negli ultimi giorni.

Dopo Yamal e Cubarsì, Faye è davvero considerata una promessa del calcio internazionale: con 25 milioni di euro il giovane difensore senegalese potrebbe dire addio al club blaugrana. Il nuovo che avanza che potrebbe fare il salto di qualità proprio in estate: il classe 2004 è stato convocato anche in Nazionale maggiore difendendo i colori del proprio Paese.

Impostazioni privacy