Inter, Cuadrado si opera e non gioca più: preso il sostituto

L’Inter è alle prese con il futuro e con il calciomercato che dovrà portare necessariamente un sostituto di Juan Cuadrado.

I nerazzurri hanno iniziato benissimo la stagione, sono riusciti a ripetere quanto di buono fatto negli ultimi anni ma sembrano aver ricominciato ancora meglio rispetto al passato. Il primo posto in Serie A e la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ha portato nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente ma è chiaro che serviranno degli interventi sul mercato per migliorare ancora di più la squadra.

Buchanan Inter
Buchanan Inter (LaPresse) – tshot.it 1612023

Il calciomercato di gennaio può portare volti nuovi all’Inter. Soprattutto dopo la questione Cuadrado che dovrà operarsi e che ha creato non poche difficoltà alla squadra di Simone Inzaghi.

Inter, Cuadrado si opera: deve stare fuori 3 mesi

L’Inter sta disputando una stagione di grandissimi momenti di calcio e punta a un futuro estremamente luminoso, sia in Italia che in Europa. Gli obiettivi sono molto importanti per la squadra nerazzurra e per raggiungerli ha sicuramente bisogno di calciatori nuovi che possano accrescere il valore del club. La rosa ha qualità da vendere e per questo i primi mesi di calcio giocato sono stati entusiasmanti al massimo.

Ma ci sono anche dei problemi di non poco conto che stanno cambiando il volto dell’Inter. In primis l’infortunio di Cuadrado ha reso la stagione un po’ più complicata. Il laterale colombiano era arrivato a parametro zero per fare da comprimario sulla fascia destra ma le sue condizioni fisiche non sono delle migliori.

Cuadrado ha un problema al tendine d’Achille e dovrà operarsi e resterà fuori per almeno 3 mesi. Per questo motivo è iniziata la ricerca del sostituto.

Inter, out Cuadrado: scelto il nome del nuovo esterno

L’operazione di Cuadrado rende la stagione dell’Inter molto complicata. L’esterno colombiano ha giocato molto bene nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa ma i suoi problemi fisici sono stati molto più complicati del previsto.

Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter rivelano che i nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto di Cuadrado. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome individuato dalla dirigenza dell’Inter è quello di Tajon Buchanan. Esterno del Club Brugge, si è messo in mostra anche al Mondiale dell’anno scorso e questo ha portato all’interesse di molti club.

Il quotidiano riferisce che l’Inter è intenzionata a prenderlo a gennaio con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Infortunio Cuadrado Inter
Infortunio Cuadrado Inter (LaPresse) – tshot.it 1612023

Buchanan all’Inter: le cifre dell’operazione

L’Inter ha deciso di puntare fortemente su Tajon Buchanan per la fascia destra. Esterno canadese classe ’99 ha il contratto in scadenza nel 2025 con il club belga che, però, non ha alcuna intenzione di cederlo a basso costo.

Inter Buchanan
Inter Buchanan (LaPresse) – tshot.it 1612023

Nelle ultime settimane si era parlato anche di un forte interessamento del Manchester City per l’esterno ma le cifre del trasferimento possono favorire i nerazzurri. Il prestito oneroso con obbligo di riscatto da fissare sui 15 milioni di euro può essere l’arma giusta per far completare l’affare.

Impostazioni privacy