Calciomercato: è fatta per Taremi, ecco quando firmerà

Arriva la chiusura per l’attaccante iraniano del Porto che firmerà un contratto di due anni con il nuovo club: ecco l’annuncio relativo al trasferimento di Taremi.

C’è la svolta riguardo la chiusura della trattativa per l’arrivo del bomber del Porto Taremi. Ecco le ultimissime riguardo questo affare di mercato che riguarda l’attaccante, che era uno degli obiettivi principali della società. Passi importante per la firma del giocatore che ha deciso di vivere questa nuova esperienza in Italia. Colpo, in chiave futura, davvero importante per il club che ha raggiunto in queste settimane l’accordo per la firma.

Mehdi Taremi calciomercato, ultimissime notizie relative all’attaccante del Porto (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono delle importanti novità di calciomercato relative al futuro del bomber del Porto, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Il calciatore, che in passato è stato vicino anche al Milan, potrà finalmente sbarcare in Serie A. Ecco la grande novità di questo mercato di gennaio 2024 con la società che ha raggiunto l’intesa con l’entourage del ragazzo per l’arrivo a parametro zero.

Calciomercato: accordo per Taremi, sta firmando

E’ il giornalista Fabrizio Roma a riportare le ultimissime notizie relative all’attaccante del Porto Mehdi Taremi. Il calciatore si appresta a vivere una prima esperienza in Italia, è tutto fatto – infatti – per la firma del ragazzo che ha raggiunto l’intesa con il suo nuovo club.

E’ prevista per l’estate del 2024 il passaggio di Taremi all’Inter a parametro zero. Non arriverà a gennaio il giocatore, che concluderà la stagione con il Porto. Marotta ha deciso di anticipare i tempi e s’è già mosso per il giocatore che andrà in scadenza e non rinnoverà con il club portoghese.

Nel futuro di Taremi c’è l’Inter con Simone Inzaghi che potrà accogliere il nuovo bomber nel corso della prossima stagione. All’iraniano è stato proposto un contratto biennale. Una decisione chiara, quella della società, di puntare sul calciatore che in questi anni ha fatto molto bene al Porto. Alla luce dell’età e del rendimento di Arnautovic e Sanchez, il club ha deciso di chiudere per Taremi che si appresta a diventare la prima alternativa a Thuram e Lautaro Martinez.

Mehdi Taremi all’Inter calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Inter: biennale per Taremi, è già tutto deciso

Taremi firmerà un contratto di due anni con l’Inter. Nell’accordo sarà inserita un’opzione di rinnovo. Arrivano al Porto nel 2020, il calciatore ha disputato 176 partite con 81 gol e 53 assist. In Portogallo, con la maglia dei lusitani, ha vinto 2 Supercoppe, 2 Coppe di Portogallo e 2 Coppe Nazionali.

taremi inter
Mehdi Taremi arriva la prossima estate all’Inter, è già tutto deciso (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy