Arnautovic non convince, l’Inter cambia: colpo in attacco dalla Liga

Inutile dire che da un giocatore come Marko Arnautovic ci si aspetta sempre di più, ma l’attaccante austriaco in questa stagione ha registrato numeri che deludenti è dire poco. Per questo motivo l’Inter starebbe seriamente valutando la possibilità di cambiarlo in questo calciomercato, come confermato anche da quanto trapelato in queste ore.

Stando alle ultime notizie, infatti, con l’obiettivo di regalare a Simone Inzaghi un attaccante di spessore il biscione sarebbe intenzionato a fare compere in LaLiga, visto che in Spagna ci sarebbe un profilo valutato essere da Marotta ed Ausilio il bomber ideale da affiancare a Thuram e Lautaro.

Inter En-Nesyri
Arnautovic non convince, l’Inter vuole l’attaccante de LaLiga (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato Inter: colpo in attacco per sostituire Arnautovic

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata dell’Inter, che potrebbe intervenire in attacco per sostituire Marko Arnautovic, che in questa prima parte di stagione ha avuto un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative.

Non solo l’austriaco, l’Inter potrebbe dire addio anche ad Alexis Sanchez a gennaio, motivo per il quale potrebbe essere quasi obbligatorio l’investimento lì davanti nel corso delle prossime settimane. A fronte di questo Marotta ed Ausilio avrebbero iniziato a seguire diversi profili nel corso di queste ore, ma dalla Spagna circola voce che la dirigenza nerazzurra possa puntare su uno degli attaccanti più prolifici de LaLiga.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, qualora il futuro di Marko Arnautovic dovesse cambiare, l’Inter potrebbe decidere di portare in Serie A l’attaccante del Siviglia Youssef En-Nesyri in questo calciomercato per sostituire l’austriaco. Al momento si tratterebbe di un’operazione abbastanza complicata, ma la volontà dell’attaccante marocchino potrebbe fungere da chiave di volta in delle eventuali trattative.

Inter su En-Nesyri: il Siviglia fissa il prezzo

Considerato il deludente rendimento di Arnautovic l’Inter potrebbe mettere a segno un colpo in attacco in questo calciomercato, come confermato dal recente interessamento per Youssef En-Nesyri del Siviglia. Ad oggi, comunque, quest’affare per il club nerazzurro sembrerebbe essere impossibile, soprattutto considerati i costi che eventualmente ne deriverebbero.

In scadenza il 30 giugno 2025, il marocchino ha una valutazione che dovrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, troppo alta per le attuali possibilità dell’Inter. Il contratto che lega En-Nesyri al Siviglia potrebbe però essere un grande alleato del Biscione, che potrebbe fare leva proprio su questo per convincere eventuale il Siviglia ad abbassare le sue richieste economiche.

Inter En-Nesyri
Inter, per En-Nesyri ci vogliono almeno 18MLN (LaPresse) – tshot.it

En-Nesyri difficile, ma occhio alla volontà del ragazzo

Ad oggi l’affare che porterebbe Youssef En-Nesyri all’Inter è complicato, ma Marotta ed Ausilio potrebbero fare leva sulla volontà del ragazzo per convincere il Siviglia a lasciarlo partire. Stando a fichajes.net, infatti, fra Quique Sanchez Flores ed il marocchino non scorre buon sangue, e lo scarso minutaggio delle ultime settimane ne è la conferma, motivo per il quale il numero 15 degli andalusi potrebbe spingere per andare via dalla Spagna in questo calciomercato se le cose non dovessero cambiare.

Inter En-Nesyri
En-Nesyri potrebbe chiedere la cessione al Siviglia (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy