Si realizza il sogno di James Rodriguez? Ecco le ultimissime riguardo il trasferimento in Serie A del trequartista colombiano.
Accostato già in passato a società come Inter, Napoli e Milan, questa può essere la volta buona per vedere in Serie A James Rodriguez. Il campione colombiano, protagonista dell’ultima Copa America, è pronto a tornare in Europa e a firmare con una società di Serie A. Attraverso i suoi agenti, infatti, si è proposto a diverse squadre che sono pronte ad accogliere in squadra James Rodriguez che, nonostante l’età, può ancora fare la differenza e dira la sua anche nel campionato italiano.
In quale squadra andrà James Rodriguez?
Ci sono delle novità di mercato relative al calciatore colombiano, premiato nel corso della scorsa Copa America per le sue prestazioni durante il torneo.
Il calciatore torna ad essere un obiettivo di mercato per le squadre italiane, che sono pronte a scommettere sul calciatore 33enne che già in passato fu vicino all’approdo in Serie A. Adesso i tempi sono cambiati e la possibilità di prendere a zero il calciatore stuzzica e non poco le società che stanno facendo un tentativo per ingaggiare James Rodriguez.
A fare il punto della situazione sull’arrivo in Serie A di James Rodriguez è il quotidiano Il Messaggero che ha svelato i dettagli riguardo questa pazza idea della società italiana, che ha fatto un timido sondaggio con l’entourge del calciatore.
Eletto come MVP della Copa America 2024, ha trascinato la Colombia alla finale poi persa con l’Argentina grazie ai suoi 6 assist ed un gol. Dopo le grandi prestazioni in Sudamerica, ha annunciato l’addio al San Paolo.
Adesso, James Rodriguez è svincolato ed è pronto a firmare a parametro zero anche con una big del calcio italiano. Ecco quale.
Intermediari a lavoro per portare in Europa il colombiano. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che sia stato fatto un tentativo anche per portare a Napoli James Rodriguez.
Il talento ex Real Madrid, vicino agli azzurri ai tempi di Ancelotti, può finalmente esaudire il suo desiderio e venire in Italia. Toccherà a Conte dare l’ultima parola su questo affare.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…