Calciomercato, Jorginho a zero: affondo decisivo, ecco dove andrà

Ultimissime notizie sul futuro di Jorginho: ecco quale sarà la prossima squadra del regista italiano.

Arriva l’importante aggiornamento che riguarda il centrocampista italo brasiliano, che andrà in scadenza con l’Arsenal il prossimo 30 giugno. Il rinnovo con i Gunners non è così scontato, intanto c’è un’altra big del calcio europeo che è pronta a cogliere l’occasione e a prendere a parametro zero Jorginho che ha mercato anche in Serie A.

jorginho
Quale futuro per Jorginho: ultimissime notizie di calciomercato sul centrocampista italo brasiliano (La Presse foto) – tshot.it

Si accende il mercato per il centrocampista di proprietà dell’Arsenal. Secondo le ultime indiscrezioni, alla lista delle pretendenti s’è aggiunto anche un altro club europeo che è pronto ad inserirsi nell’affare e strappare il calciatore ai Gunners.

Calciomercato: quale futuro per Jorginho

Il rinnovo con l’Arsenal non è ancora arrivato. Ecco perché, giorno dopo giorno, si alimentano le voci relative al futuro di Jorginho che può lasciare l’Inghilterra a parametro zero.

Le occasioni, per il calciatore, non mancano visto che ha ancora un buon mercato non solo in Serie A ma anche per il resto dell’Europa. A 32 anni, nel pieno della sua maturazione calcistica, può ancora fare la differenza in Europa. Ecco perché numerose società stanno seguendo la sua situazione con grande attenzione.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano catalano Sport, a sorpresa anche il ds dei blaugrana Deco è pronto a fare un tentativo per portare a parametro zero al Barcellona Jorginho. Gli spagnolo si sono inseriti in questa corsa ed hanno tutte le carte in regola per beffare la concorrenza e prendere il regista che si addice allo stile di gioca del Barça.

jorginho
Addio Arsenal, c’è il Barcellona che vuole Jorginho (La Presse foto) – tshto.it

Calciomercato Jorginho Barcellona: bomba dalla Spagna

Il futuro di Jorginho continua a essere argomento di discussione. A 32 anni, il centrocampista italo brasiliano, continua a brillare nell’Arsenal che per il momento non ha sciolto le riserve riguardo il rinnovo di contratto. Il rischio per i Gunners è perdere Jorginho a parametro zero, visto che l’accordo con il calciatore scadrà a giugno 2024. Le trattative per il rinnovo ancora devono iniziare e tutto lascia presagire ad un addio che può materializzarsi nei prossimi mesi. Il Barcellona può essere una possibilità per Jorginho che guarda, però, anche al mercato italiano. Anche se, la chiamata e il fascino del Barcellona può avere la meglio su tutto. Non resta, dunque, che attendere la fine della stagione quando si conoscerà il destino del calciatore che sarà, con molta probabilità, protagonista anche negli Europei con l’Italia.

Impostazioni privacy