Calciomercato, Julian Alvarez in Serie A: bomber della big

Il calciomercato dei top club di Serie A è già iniziato e sta diventando sempre più importante: il nome di Julian Alvarez fa gola alle grandi.

La situazione delle big del nostro campionato è molto delicata e può diventare sempre più importante, con nomi di grande spessore e di altissimo livello. Nelle ultime ore sta diventando di interesse internazionale il futuro di Julian Alvarez. L’attaccante argentino può lasciare il Manchester City in estate perché non è stato titolarissimo, come si aspettava, con Guardiola, e ha voglia di vivere esperienze diverse.

Napoli, idea Julian Alvarez se parte Osimhen
Julian Alvarez nella big di Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il calciomercato è ormai iniziato e ben indirizzato per tutti i top club che vogliono approfittare delle “occasioni” che possono nascere nelle prossime settimane.

Calciomercato, Julian Alvarez il sogno della Serie A

Le trattative per calciatori molto importanti non hanno riguardato la Serie A troppo spesso nell’ultimo periodo. Sono arrivati molti calciatori forti ma mancano le annate straordinarie che si vivevano agli inizi del 2000 quando tutti i campioni avevano la Serie A come obiettivo. Nelle ultime stagioni, però, i grandi percorsi europei delle italiane hanno ravvivato il nostro calcio e ora sono accessibili anche le trattative che sembravano impossibili.

In giro per l’Europa ci sono molte occasioni che possono aprirsi per il calcio italiano. La situazione non è del tutto chiara ancora, ci sono colloqui in corso ma non ancora trattative.

Secondo le ultime notizie, si sta aprendo la pista Julian Alvarez per i top club di Serie A. L’argentino può prendersi la scena nel nostro calcio.

Julian Alvarez in Serie A: ci sono due club

Il nome di Julian Alvarez si sta facenedo strada per nel calciomercato delle big di Serie A. I top club sono al centro di grandi cambiamenti che possono portare a vere e proprie rivoluzioni, e l’arrivo in Italia dell’argentino sarebbe davvero eccezionale.

Secondo quanto riferisce il giornalista argentino Hernan Castillo, Julian Alvarez vuole lasciare il Manchester City in estate. In Serie A ci sono Milan e Napoli che stanno pensando al grandissimo colpo di mercato, anche se è una possibilità davvero remota in questo momento storico. I rossoneri devono sì trovare un nuovo centravanti ma i costi di Alvarez sono eccessivi.

Più accessibili, invece, lo sarebbero per il Napoli che cederà Osimhen a 130 milioni e può fare uno sforzo importante anche a livello di ingaggio. Ma la prospettiva di andare in un club senza Champions League non intriga troppo l’argentino.

Julian Alvarez tra Napoli e Milan
Napoli su Julian Alvarez: c’è anche il Milan (LaPresse) – tshot.it

Non solo Serie A: club stranieri su Alvarez

Ovviamente Napoli e Milan sono interessate a Julian Alvarez ma difficilmente affonderanno il colpo, come invece intendono fare i top club stranieri. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, infatti, diversi club si sono già interessati all’argentino.

Julian Alvarez in Serie A
Julian Alvarez piace alle big di Serie A (LaPresse) – tshot.it

Non solo l’Atletico Madrid ma anche il Paris Saint-Germain ha mostrato interesse per Julian Alvarez. Ancora nessuna proposta o trattativa, ma diversi club interessati, anche dall’Inghilterra.

Impostazioni privacy