Calciomercato Juve: annunciati 3 colpi per l’estate, i nomi

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus. Ecco la decisione del club sui prossimi acquisti da fare in estate. 

C’è una novità sulla Juventus che è pronta a chiudere per tre colpi eccezionali. Giuntoli prepara il tris per la prossima stagione che segnerà, con molta probabilità, il ritorno in Champions League della Vecchia Signora che non vuole farsi trovare impreparata nell’affrontare la prossima competizione europea. E così, in attesa di risolvere il rebus sul rinnovo di Chiesa, la società prepara alcuni acquisti di spessore per alzare il livello qualitativo della rosa.

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, tre colpi per la prossima estate: ecco chi arriva (La Presse Foto) – tshot.it

Dalla difesa all’attacco, sarà rivoluzione totale alla Juventus con Giuntoli che opererà a 360° per aggiungere qualità alla rosa dei bianconeri. Ci sono delle notizie che riguardano la Vecchia Signora che sta chiudendo alcuni acquisti in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus: 3 colpi per la Champions, ecco la mossa di Giuntoli

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione sul calciomercato della Juventus. Il quotidiano ha aperto la prima pagina di oggi, 16 febbraio 2024, annunciato tre colpi per i bianconeri.

“Rivoluzione in dieci nomi”, ecco il piano Champions di Giuntoli. Questa la prima pagina del giornale torinese che ha svelato i nomi di tre obiettivi di mercato della Juventus.

Oltre a Felipe Anderson, che può arrivare a parametro zero la prossima estate, i bianconeri seguono con attenzione anche un altro giocatore della Lazio. Si tratta di Mattia Zaccagni. Nella lista di Giuntoli c’è anche il nome di Koopmeiners e Gudmundsson. La volontà del club è migliorare la rosa anche in vista della prossima super Champions League che consentirà ai club di giocare più partite, rispetto al format attuale.

calciomercato juventus
Teun Koopmeiners alla Juventus insieme a Zaccagni e Gudmundsson (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus Gudmundsson, Koopmeiners, Zaccagni e Anderson

Giuntoli è a lavoro in vista della prossima stagione. In attesa di sciogliere i dubbi riguardo il futuro di Massimiliano Allegri, il dirigente è a caccia di rinforzi ed ha già iniziato a tessere la tela per quanto riguarda alcuni obiettivi. Nel mirino della Juve ci sono: Gudmundsson, Koopmeiners, Zaccagni e Anderson. Di questi, il brasiliano è quello che può arrivare da svincolato visto che non rinnoverà il contratto in scadenza con la Lazio a giugno 2024.

Impostazioni privacy