Calciomercato Juve: ritorno dell’ex, prende il posto di Moise Kean

Colpo Juve, c’è il ritorno dell’ex: può arrivare grazie alla cessione di Kean, sempre più vicino all’Atletico Madrid.

Arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: i bianconeri sono a lavoro per il mercato in uscita. Una volta completata la cessione di Moise Kean all’Atletico Madrid, Giuntoli può sistemare la squadra con l’arrivo di un nuovo calciatore. C’è un nuovo indizio di mercato che riguarda il ritorno dell’ex.

bernardeschi juventus
Ritorno alla Juventus, la decisione della società dopo la cessione all’Atletico Madrid di Kean (La Presse Foto) – tshot.it

Nuove indiscrezioni di calciomercato sul prossimo acquisto della Juventus. La società è pronta a cogliere le occasioni low cost. Nelle ultime ore è emersa, nuovamente, la possibilità di arrivare al calciatore che è un pupillo di Massimiliano Allegri. L’affare può andare in porto grazie alla cessione di Moise Kean, che ha deciso di lasciare l’Italia per andare a giocare all’estero. L’attaccante, prima di abbandonare la Juventus, prolungherà il suo contratto con i bianconeri. Nel suo futuro c’è l’Atletico Madrid con Simeone che ha deciso di puntare tutto su di lui, per sostituire Depay.

Calciomercato Juventus: svolta in avanti, c’è la cessione di Kean

Si muove qualcosa in casa Juventus. Come affermato anche da Giuntoli, la società cogliere le opportunità che possono arrivare dal mercato. Numerosi, infatti, sono i profili di giocatori offerti alla Vecchia Signora che non ha ancora deciso su chi puntare.

Bernardeschi è uno di quelli che si sta proponendo alla Juventus. A facilitare la trattativa l’eccellente rapporto con Allegri. Va seguita questa trattativa con grande attenzione, l’affare può sbloccarsi negli ultimi giorni di calciomercato: servirà l’ok da parte del Toronto, che è proprietario del cartellino dell’ex Fiorentina e che dovrà contribuire al pagamento dell’ingaggio.

L’unico potenziale acquisto di gennaio per la Juventus può essere Federico Bernardeschi, una mossa last minute per completare la rosa di Allegri.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi obiettivo della Juventus, può arrivare a fine mercato  (LaPresse) – tshot.it

Bernardeschi torna alla Juventus? Le ultime di calciomercato

Con l’addio imminente di Moise Kean (in procinto di passare all’Atletico Madrid), la Juventus può tornare alla carica per mettere sotto contratto Federico Bernardeschi. Il calciatore è uno di quei calciatore che piace tanto a Massimiliano Allegri, che apprezza dell’ex Fiorentina la duttilità tattica. Può giocare, infatti, su tutto il versante offensivo e anche a centrocampo, nel ruolo di mezzala. C’è il gradimento, dunque, da parte della Juventus per il ritorno di Bernardeschi ma resta da capire l’aspetto economico di questo affare. Ecco perché, secondo quanto ripotato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, la trattativa resta in salita: nonostante la volontà del ragazzo, a bloccare l’eventuale ritorno di Bernardeschi è anche l’esplosione di Yildiz. La questione andrà seguita negli ultimi giorni di mercato con Federico che, in cuor suo, spera ancora nel ritorno a Torino.

bernardeschi juve
Bernardeschi alla Juventus, trattativa in salita: c’è il grandimento di Allegri (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy