Calciomercato Juventus: 2 colpi brasiliani, ecco chi prende Giuntoli

Ci sono delle novità di mercato che riguardano la Juventus: ecco le ultimissime sul futuro dei bianconeri. Giuntoli scatenato, vuole chiudere per 2 acquisti.

Svolta brasiliana per Cristiano Giuntoli. Il direttore bianconero ha messo nel mirino i due connazionali brasiliani, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Si cerca l’intesa per raggiungere l’accordo e portare a Torino entrambi, considerati profili ideali visto che mancano alla rosa bianconera.

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus: 2 acquisti dal Brasile, ecco i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Valutazioni in corso da parte della Juventus che sta monitorando con grande attenzione il futuro di 2 brasiliani.

Nella lista mercato del ds Giuntoli, sono finiti due pallini che già in passato sono stati accostati al club bianconero. Con l’accesso in Champions League e la qualificazione al Mondiale per Club, il dirigente ha a dispisizione il denaro giusto per tentare l’offensiva e prendere entrambi nel corso della prossima sessione di mercato.

Calciomercato Juventus: Giuntoli scatenato, ecco chi vuole

A fare il punto della situazione, sui prossimi 2 colpi della Juventus è il Corriere dello Sport.

Giuntoli ha individuato 2 potenziali obiettivi di mercato per la Juventus. Si tratt del centrocampista Douglas Luiz, che è il profilo adatto al centrocampo dei bianconeri. Per questioni tecniche ed economiche è ritenuto un vero e proprio affare, visto che il contratto in scadenza a giugno 2026 permette ai bianconeri di prenderlo ad un prezzo modico. Inoltre, anche dal punto di vista salariale, l’affare si può fare visto che il brasiliano guadagna attualmente 2,5 milioni a stagione.

Nei giorni scorsi c’è stato il primo summit con il direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi, si è parlato di uno scambio secco con Mckennie. L’affare, però, potrebbe chiudersi con un conguaglio della Juventus di 7-8 milioni, visto che la valutazioni del brasiliano è superiore allo statunitense.

Restando in tema brasiliani, per la difesa piace e molto Wendell, terzino oggio al Porto. Il calciatore, che all’occorrenza può giocare anche come centrale, è uno dei candidati per la retroguardia bianconera che cerca un sostituto di Alex Sandro.

wendell
Wendell obiettivo della Juventus per la prossima stagione (La Presse Foto) – tshot.it

Douglas Luiz alla Juventus: si cerca l’intesa con l’Aston Villa

Il profilo del centrocampista piace e non poco a Giuntoli.

Abile in zona realizzativa, il calciatore è uno di quelli che può fare la differenza nella rosa bianconera. Ha tutte le carte in regola per migliorare il reparto, visto che all’interno della squadra manca un giocatore con le sue caratteristiche.

Si cerca l’intesa con l’Aston Villa, proprietaria del cartellino del ragazzo che ha un contratto in scadenza nel 2026. Giuntoli farà di tutto per trovare l’intesa e portare alla Juventus Douglas Luiz.

douglas luiz
Douglas Luiz dall’Aston Villa alla Juventus, ecco la strategia di Giuntoli (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy