Dalla Juventus al Real Madrid. Secondo le ultime notizie di mercato, visti gli infortuni gravi in casa Real, a gennaio il club spagnolo sarà costretto ad intervenire pesantemente in difesa. Nel corso di questa stagione, infatti, Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti con diversi lunghissimi stop in difesa. Per tale ragione, secondo quanto riportato dalla Spagna, il Real Madrid dovrà rivedere l’organico nel corso del prossimo calciomercato.
Secondo quanto riportato da fichajes.net, il Real Madrid sarebbe in cerca di difensori. Lo sguardo degli spagnoli si sarebbe posato su una conoscenza della Juventus. Il club spagnolo, infatti, non potrà contare per gran parte di questa stagione su Alaba e Militao visti i lunghi infortuni dei quali sono vittima i centrali. Per tale motivo a gennaio il club madrileno sarà costretto ad intervenire
Secondo le ultime notizie di mercato il Real Madrid sarebbe pronto a presentare al Bayern Monaco un’offerta per il difensore centrale, ex Juventus, Matthijs de Ligt.
Ma c’è di più, perchè l’affare sarebbe tutt’altro che una suggestione: il Bayern Monaco sarebbe disposto a negoziare la partenza dell’ex Juve. Con lo stop di David Alaba confermato, il club merengue cerca di rafforzare la sua linea difensiva e De Ligt sarebbe ad oggi la miglior opzione.
La possibilità di mettere sotto contratto a gennaio il 24enne difensore olandese starebbe velocemetne prendendo forza, soprattutto visto il fatto che il Bayern Monaco avrebbe considerato di utilizzare De Ligt come moneta di scambio nelle trattative con Aurélien Tchouaméni e Antonio Rüdiger. Tuttavia, il Real Madrid sembra restio ad inserire uno dei due calciatori nell’affare. De Ligt, che non è riuscito ad imporsi nemmeno al Bayern Monaco, dopo gli anni difficili alla Juve, è stato pagato 60 milioni di euro. Una cifra importante che i tedeschi non vorrebbero sperperare.
Il passaggio di de Ligt al Real Madrid lascerebbe alla Juventus tanto amaro in bocca. I bianconeri, che avevano acquistato il difensore dall’Ajax per oltre 80 milioni di euro, hanno a lungo atteso la sua esplosione prima di decidere di cedere il difensore al Bayern. Tuttavia anche in Bundesliga, De Ligt non si è confermato i difensore ammirato in Olanda. Tanto che in estate, con l’arrivo di Kim in Baviera, l’olandese è diventato di fatto la prima alternativa ai due centrale del Bayern Monaco. Una situazione che sta stretto a De Ligt, ingolosito dalla possibilità di trasferirsi in Liga.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…