Juventus: Allegri-Conte, esce fuori la verità

Tante critiche riguardo a quello che è stato il lavoro di Massimiliano Allegri negli ultimi anni con il club bianconero. Perché la Juventus non è riuscita ad ottenere i risultati sperati.

Ci sono aggiornamenti dopo quanto accaduto nelle ultime ore, con la Juve che ha ottenuto soltanto un pareggio contro il Genoa nell’ultima partita di campionato e ora rischia di perdere punti dalla vetta occupata dall’Inter.

Juve, sfuma l'obiettivo
il tecnico della Juve Allegri scontento (Ansa) Tshot

E’ arrivata un’altra delusione da parte del club bianconero che ora dovrà provare a reagire e rimontare sull’Inter capolista che ha la possibilità di andare a +4 punti sulla inseguitrice Juve.

Juventus: Conte per il post Allegri

Il futuro di Allegri dipenderà soltanto dai risultati che otterrà in questa stagione con la Juventus. Perché c’è da capire se la società avrà ancora fiducia nel proprio allenatore che è in scadenza 2025 ma rischia di dover star fuori per diverso tempo. Ci sono novità importanti che riguardano la scelta che verrà fatta con il tecnico pronto anche a farsi da parte se arriveranno altre delusioni.

Dopo due anni senza trofei e con dei pessimi risultati, oggi la Juventus esclusa dall’Europa per il caso plusvalenze si gioca il campionato con l’Inter capolista. Ma l’ultimo turno di Serie A è andato a creare una possibile ulteriore distanza con la vetta visto che è arrivato un pareggio inaspettato sul campo del Genoa di Gilardino. Ci sono ora delle novità importanti in merito a quello che può capitare per la prossima stagione, visto che si parla tanto del ritorno di Antonio Conte.

Risultati Juventus: Allegri Conte a confronto

Ma nonostante le tante voci su un possibile ritorno in panchina di Antonio Conte alla Juventus a discapito di Massimiliano Allegri, che vengono analizzati i dati. E’ attraversi i numeri che spunta fuori la verità.

Perché la squadra di Allegri è in pieno ritmo scudetto lo stesso visto che i punti in classifica sono 37, ben 3 in più (34) di quelli che aveva la Juve di Conte che vinse lo scudetto anni fa quando non partecipava alle Coppe.

La Juve si avvicina al colpaccio scudetto: arriva subito
Allegri aspetta il nuovo centrocampista a gennaio (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato Juve: nuovi colpi per Allegri

A quella squadra vennero aggiunte però delle risorse nuove, visto che proprio la Juventus decise di fare 3 acquisti e ora per Allegri può capitare lo stesso con dei nuovi rinforzi che arriverebbero per provare a lottare fino a fine anno per lo scudetto.

Impostazioni privacy