Juventus: nuovo contratto, ha scelto il suo futuro

Ci sono notizie importanti per quanto riguarda il futuro di uno dei top della Juventus che è pronto a firmare un nuovo contratto nelle prossime ore. Ci sono novità da parte della società.

Si è parlato tanto del futuro di Dusan Vlahovic che potrebbe essere messo sul mercato e sacrificato dalla società anche in estate di fronte ad offerte importanti, con il club che avrebbe già pronto il sostituto in Boniface del Bayer Leverkusen. Ma nella Juve si parla tanto anche di rinnovi e altro.

Calciomercato Bremer Juventus rinnovo 2028
Calciomercato Bremer Juventus rinnovo 2028 (La Presse foto) – tshot.it

Svolta per quello che potrebbe essere il futuro di un top club bianconero che è pronto ad un nuovo accordo nelle prossime settimane. Perché bisognerà ora capire come andrà a finire questa situazione.

Calciomercato Juventus: futuro per un top già deciso

Notizie importanti di mercato per la Juve e i tifosi, che si aspettano delle mosse importanti della società in vista già della sessione di riparazione di gennaio, dove bisognerà rinforzare la rosa per provare ad ottenere una squadra più completa che possa andare a giocarsi il resto della stagione con l’Inter capolista.

Mosse ben definite da parte di Giuntoli e Manna che portano avanti la loro strategia di calciomercato per gestire al meglio quello che sarà il futuro della squadra bianconera in questa e nella prossima stagione, ma guardando sempre più in avanti, perché c’è la voglia di tornare a costruire qualcosa di importante per il club bianconero che ha una programmazione ben definita.

Rinnovi Juventus: Bremer il prossimo

Nonostante abbia già un contratto importante e sia arrivato da qualche anno, c’è già voglia di andare a blindare il difensore Gleison Bremer con un nuovo contratto. Il difensore centrale classe 1997 della nazionale brasiliana è sempre più convinto di restare alla Juventus in vista del futuro.

Ci sono novità importanti che riguardano il futuro proprio di Bremer con la Juventus come riportato da Sky Sport, che è pronto a prolungare il contratto ancora una volta.

Bremer al Tottenham
Juve, il big può partire (Lapresse) Tshot

Bremer Juventus: insieme fino al 2028

Tutto pronto per quello che può essere il rinnovo di Bremer con la Juventus. C’è la volontà di portare avanti l’accordo che hanno già in comune le parti fino al prossimo giugno del 2028. Manca soltanto l’ufficialità per completare l’operazione, visto che c’è la seria intenzione di entrambe le parti di continuare insieme ancora per tanti anni. Il centrale brasiliano può diventare un punto fermo per il club.

Impostazioni privacy