Calciomercato: cessione eccellente, il sostituto è Bernardeschi

Torna in Serie A Bernardeschi: ecco le ultimissime riguardo la trattativa per l’arrivo nel campionato italiano dell’esterno del Toronto. 

Emergono nuove indiscrezioni di calciomercato relative a questa operazione che può andare in porto una volta conclusa il trasferimento del calciatore. Ci sono nuovi aggiornamenti relativi alla cessione del giocatore che è pronto a lasciare l’Italia. La società ha già individuato in Federico Bernardeschi il sostituto ideale.

Bernardeschi Juventus calciomercato Toronto
Bernardeschi Juventus calciomercato Toronto, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano nuovi aggiornamenti di mercato relative al ritorno in Serie A di Federico Bernardeschi. A fare il punto della situazione è gazzetta.it che ha rilanciato la notizia su questo possibile colpo. La svolta può arrivare nelle prossime settimane, una volta definitiva la cessione di un calciatore che può finire in Arabia Saudita.

Calciomercato: stanno prendendo Bernardeschi

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, c’è ancora una possibilità per il ritorno in bianconero di Federico Bernardeschi. L’esterno di proprietà del Toronto è pronto a lasciare il Canada per tornare nel campionato italiano. Le prossime settimane saranno decisive per il calciatore che è alla ricerca di una nuova opportunità nel campionato italiano.

Il forte interesse dell’Arabia Saudita per Filip Kostic può spingere la Juventus ad ingaggiare Federico Bernardeschi. Il serbo può lasciare i bianconeri nel corso di questo mercato di gennaio 2024. C’è attesa, dunque, riguardo la proposta dei club sauditi che possono farsi vivi per vendere il serbo.

In caso in cui dovesse concretizzarsi questo affare, i bianconeri potrebbero fiondarsi su Federico Bernardeschi che è uno dei profili più graditi a Massimiliano Allegri.

bernardeschi juventus
Filip Kostic via dalla Juventus, il sostituto è Bernardeschi (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus: attesa per Tiago Dajlò, spunta Bernardeschi

Prima di procedere ai nuovi acquisti, la Juventus deve cedere qualche giocatore. Ecco perché i bianconeri, grazie al trasferimento di Dragusin dal Genoa al Tottenham (è previsto un 20% ai bianconeri) e a quella di Ranocchia al Palermo, ha sbloccato l’arrivo a Torino del difensore del Lille Tiago Djalò che è pronto a firmare con la Juventus. Il portoghese è atteso in Italia nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito. Intanto, per il centrocampo c’è il jolly Federico Bernardeschi. Il profilo dell’ex Fiorentina può essere utile ad Allegri ma, anche in questo caso, sarà necessaria la cessione di qualche altro elemento della rosa bianconera. Gli indiziati a partire sono Moise Kean e Filip Kostic, con il serbo che può lasciare a titolo definitivo l’Italia per andare in Arabia Saudita.

Impostazioni privacy