Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli.
Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. Intanto, il direttore sportivo dei bianconeri si prepara a definire anche un altro acquisto: ecco quale.
La Juventus ha in mano Koopmeiners. Giuntoli dopo Douglas Luiz e Thuram vuole chiudere anche per l’olandese che può arrivare insieme ad un altro big.
Oltre al centrocampo, il direttore guarda con interesse anche ad altri reparti. L’obiettivo è rivoluzionare la rosa a disposizione di Thiago Motta e aggiungere talento all’interno della rosa dei bianconeri.
A fare il punto della situazione, sul mercato della Juventus, è il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Nel corso della trasmissione in onda su Sportitalia, sono stati affrontanti gli argomenti relativi ai prossimi acquisti da parte della Juventus che in questa fase è la regina del calciomercato.
Dopo Douglas Luiz e Thuram, l’obiettivo di Giuntoli è quello di completare il centrocampo con l’acquisto Koopmeiners. I bianconeri hanno già raggiunto l’intesa di massima con il calciatore, per un ingaggio da 4,5 milioni a stagione. Resta da convincere l’Atalanta che vuole incassare almeno 55 milioni di euro ma ci sono buone speranze per chiudere l’accordo, considerando anche la volontà da parte del calciatore che ha chiuse le porte ad altri trasferimenti.
Ecco perché, servirà un’altra cessione per sbloccare l’arrivo di Koopmeiners alla Juventus. Intanto, Cristiano Giuntoli si prepara a chiudere anche per l’acquisto di Sancho. A sbloccare la situazione può essere Ten Hag, che ha rinnovato per altri due anni il suo accordo con il Manchester United.
Si preannuncia un mercato stellare da parte della Juventus. I bianconeri attendono il momento adatto per sferrare l’attacco decisivo e portare Koopmeiners alla Juventus.
Inoltre, Giuntoli lavora a fari spenti anche per quanto riguarda Sancho, che è rientrato al Manchester United dopo il prestito al Borussia Dortmund. L’assist, per l’esterno inglese, può arrivare direttamente dal manager Ten Hag che ha messo in vendita il calciatore. L’idea del ds bianconero, però, è quella di portare Sancho alla Juventus in prestito. Da capire se lo United lascerà partire il ragazzo con questa formula.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…