Calciomercato Juventus: è tutto fatto, ha firmato

Primo squillo della Juve che raggiunge l’accordo con il calciatore: c’è l’intesa tra le parti, ecco tutti i dettagli riguardo questo affare di mercato.

Fumata bianca da Torino, la Juventus ha chiuso questo colpo di mercato. I bianconeri sono riusciti a definire l’operazione anche grazie al calciatore che ha manifestato la sua intenzione di proseguire la carriera in Italia.

bremer rinnovo juve
Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio: ha firmato (La Presse Foto) – tshot.it

Aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus: i bianconeri hanno trovato l’intesa con l’entourage del ragazzo. Adesso sono pronti alle firme ufficiali: si attende il comunicato riguardo la definizione di questo affare con il giocatore che ha deciso di unirsi nuovamente ai bianconeri.

Calciomercato Juventus: c’è l’accordo, contratto fino al 2028

Svolta improvvisa in casa Juventus. La trattativa andava avanti da mesi, adesso finalmente è arrivata la fumata bianca su questo affare di mercato. La società ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto del calciatore.

Si lega ai colori bianconeri il difensore della Juventus Bremer. Il brasiliano, arrivato dal Torino nel 2022, ha prolungato il suo contratto con la Vecchia Signora fino al 2028. Un notizia importante che conferme le ambizioni della società che hanno blindato uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri.

Il centrale ha già firmato il contratto, manca solo l’annuncio ufficiale e il comunicato del club sul rinnovo quinquennale. A riportare la notizia è  il giornalista Romeo Agresti di goal.com.

Bremer rinnovo Juventus, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot

Rinnovo Bremer Juventus: adesso tocca a Chiesa

Giuntoli da ottobre aveva iniziato a trattare con l’entourage di Bremer. L’obiettivo del dirigente era trovare l’intesa sul rinnovo di contratto. Finalmente è arrivata la fumata bianca su questa trattativa con il brasiliano che ha firmato il contratto con la Juventus fino al 2028. La notizia ha trovato il consenso dei tifosi che sui social hanno manifestato la loro gioia per questa notizia con il calciatore che si appresta a diventare una bandiera. Intanto, proseguono i discorsi anche con Federico Chiesa (in scadenza nel 2025) e Dusan Vlahovic (in scadenza nel 2026). Gli entourage di entrambi i calciatori sono stati contattati. Adesso si attende solo la fumata bianca con le parti che dovranno trovare l’intesa sotto il punto di vista economico.

Impostazioni privacy