Calciomercato Juventus: è fatta, colpo da 20 milioni a gennaio

La Juventus pensa al colpo di mercato a gennaio. I bianconeri, secondo le ultime notizie di mercato, avrebbero messo nel mirino un calciatore argentino classe 2006. Tuttavia, l’obiettivo di mercato dei bianconeri sarebbe condiviso con Manchester City e Chelsea. Per tale motivo non sarà semplice trovare l’accordo con il River Plate.

Echeverri
Echeverri

Juventus: servono 25 milioni a gennaio, le ultime

La Juventus e Cristiano Giuntoli lavorano già sul mercato per gennaio. Secondo quanto riportato da Olè, infatti, con 25 milioni di euro i bianconeri si assicureranno il colpo di mercato tanto atteso ed invocato da Allegri. Una cifra importante, soprattutto per il mercato di gennaio, che la Juve in questo momento ha difficoltà a racimolare. Per questo motivo, occhio alla grandissima concorrenza.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juve sarebbe in prima linea per il chiudere il colpo Claudio Echeverri. Per cedere il calciatore i Millionarios non tratteranno per meno di 25 milioni di euro che corrispondono al valore della clausola rescissoria già inserita da tempo nel suo contratto.

Dopo la vittoria del Trofeo dei Campioni, contro il Rosario Central, è tempo di scelte in casa River.  Le ultime parole di Claudio Echeverri, infatti, aprono ad una cessione a gennaio. Nonostante il giovane talento abbia affermato la sua intenzione di restare nel club argentino, il calciatore ha confermato la volontà di non rinnovare il contratto, facendo così suonare un campanello d’allarme in Sud America.

Nel corso di un’intervista concessa a ESPN, Echeverri ha accennato ad una possibile partenza, e le voci di mercato si sono già scatenate. Il Manchester City sarebbe in prima linea per chiudere il colpo e mettere sotto contratto il prodigioso giocatore 17enne.

Ad oggi il club inglese, più della Juventus, starebbe continuando a premere per completare l’ingaggio a gennaio, mantenendo i contatti sia con il giocatore che con la dirigenza del River Plate.

Echeverri
Echeverri

Juve beffata per Echeverri

Nonostante l’interesse del Chelsea e della Juventus, e l’idea Barcellona, ​​il Fair Play Finanziario blocca tanti club, tra cui i catalani.

Secondo quanto filtra dall’Argentina, infatti, il Manchester City sarebbe ormai arrivato alle fasi finali dell’operazione, e i contatti sarebbero fortemente in corso. Il club inglese, per anticipare la Juventus sul mercato, avrebbe già in programma di sottoscrivere un accordo simile a quello fatto con il River Plate da Julián Álvarez, con Echeverri che potrebbe rimanere ancora in Argentinain prestito. L’operazione si chiuderebbe con un piccolo sconto a 20 milioni di euro, confermando così la ferma intenzione del City di assicurarsi la giovane promessa del calcio argentino.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy