Serie A, super colpo dalla Juventus: è fatta, i dettagli

Dagli uffici della Continassa oggi si sarebbero registrati diversi movimenti interessanti, ed infatti la Juventus avrebbe definito la prima cessione del suo calciomercato invernale. Nonostante la sessione non sia ancora ufficialmente incominciata, la Vecchia Signora ha spinto tanto per riuscire a chiudere quest’operazione prima di gennaio, riuscendoci alla fine, visto che l’accordo definitivo col club di Serie A sarebbe stato raggiunto proprio in giornata.

A fronte di questo il primo gennaio il giocatore lascerà la Juventus per trasferirsi nel suo nuovo club, rimanendo comunque in Serie A, entusiasta e carico nell’intraprendere un’avventura che potrebbe avere risvolti positivi sulla carriera. Ovviamente molto dipenderà da lui, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Huijsen Juventus Frosinone
Serie A, strappato un giovane talento alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato Serie A, è fatta: accordo raggiunto con la Juventus

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita della Juventus, che proprio oggi avrebbe raggiunto l’accordo per la prima cessione della sua sessione invernale. Un’operazione, questa, che non solo permetterà alla Vecchia Signora di iniziare a dedicarsi sulle entrate, ma che sicuramente gioverà al giocatore che avrà l’opportunità di essere finalmente protagonista in Serie A.

Nel corso di queste settimane tantissimi club avrebbero contattato la Juventus per chiedere informazioni sul giocatore, ma alla fine si è preferito mandarlo altrove in Italia per permettergli così di completare un processo di crescita iniziato oramai quasi un anno fa. Comunque, c’è da dire che non era assolutamente scontato il fatto che il ragazzo condividesse la volontà e le idee della Vecchia Signora, ma con molta lucidità ha invece pensato al suo futuro valutando quello che potesse essere il meglio per lui, dunque la Serie A, lasciando perdere l’importanza dei nomi dei club coinvolti.

Stando dunque a quanto riportato nelle scorse ore da Fabrizio Romano, a gennaio Dean Huijsen lascerà la Juventus per diventare un nuovo giocatore del Frosinone. Dopo le importanti assi di quest’estate, con quest’ennesima operazione sono stati confermati gli ottimi rapporti fra le due società.

Juventus, Huijsen al Frosinone: i dettagli

Affare fatto fra la Juventus ed il Frosinone: il giovane difensore olandese Dean Huijsen, infatti, si trasferirà nel Lazio da Eusebio DI Francesco nel prossimo calciomercato invernale.

Nel corso di queste settimane ci sono stati alcuni tentativi anche da parte di club come lo Young Boys o l’Anderlecht per il classe 2005, ma la Vecchia Signora ha preferito mandare in prestito secco Huijsen al Frosinone considerato anche l’ottimo lavoro fin qui svolto dal club ciociaro con Soulé e Barrenenchea.

Huijsen Juventus Frosinone
Huijsen va al Frosinone dalla Juventus in prestito secco (Ansa foto) – tshot.it

Juventus-Frosinone: sabato l’ufficialità di Huijsen

Sabato, in occasione della sfida di campionato fra la Juventus ed il Frosinone, le due società metteranno apposto gli ultimi dettagli, per lo più burocratici, per il trasferimento nel Lazio di Dean Huijsen. Non è da escludere addirittura l’ufficialità nello stesso giorno, ma nonostante questo prima di gennaio l’olandese non conoscerà i suoi compagni.

Huijsen Juventus Frosinone
Affare Huijsen, sabato la stretta di mano definita fra la Juve ed il Frosinone (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy