Juventus, niente prestito: vestirà bianconero, lascia lo United

La Juventus è sempre alla ricerca di nuovi profili da urlo per allestire una rosa sempre più competitiva. Lascia lo United, ecco la verità

Un momento decisivo per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa. Pronto il nuovo colpo in attacco per i bianconeri che sono sempre alla ricerca di validi profili internazionale: niente più prestito, sarà addio definitivo allo United.

Juventus colpo talento arriva dallo united
Juventus colpo talento arriva dallo United, il colpo a sorpresa – Ansa – tshot.it

 

Una voglia immensa di arrivare sempre più in alto. La Juventus è già al lavoro per programmare la campagna acquisti di prima fascia: non basta solo Felipe Anderson. Il club bianconero è alla ricerca di profili di livello internazionale per affrontare nel migliore dei modi la prossima Champions League.

Da capire o meno se ci sarà o meno la presenza di Massimiliano Allegri, che dovrà discutere del suo futuro con la società torinese. Ora ecco il nuovo colpo in attacco con la Juve pronta ad investire sul giovane talento in rampa di lancio.

Juventus, lascia definitivamente lo United: l’affare

Un nuovo colpo da novanta per ambire a grandi palcoscenici dandogli una nuova opportunità autentica nel calcio internazionale. Ha commesso numerosi sbagli nella sua carriera, ma ormai si è deciso a rimettersi in carreggiata più forte di prima.

Colpo dallo United arriva in casa Juventus
Colpo dallo United arriva in casa Juventus, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è tornata molto forte su Greenwood, attualmente al Getafe in prestito dal Manchester United. In passato è stato coinvolto in varie vicende extra-calcistiche venendo accusato di violenza dall’ex ragazza per poi essere ritirate dopo un anno. In Spagna ha ritrovato la sua dimensione con 6 gol e 5 assist. Niente più prestito tornando così alla base in casa Manchester United: la Juventus vorrebbe chiudere così subito l’affare.

Un colpo sensazionale per sognare sempre più in grande. Greenwood è stato assorbito dalle vicende sentimentali che gli hanno portato via tempo, ma ora è pronto a tornare in maniera totale. Una voglia incredibile di esprimere tutto il suo talento rimasto intatto fortunatamente per tutti gli appassionati di calcio.

Impostazioni privacy