Calciomercato Juventus: Inter beffata, Giuntoli piazza il colpo

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus: i bianconeri beffano l’Inter, ecco chi stanno prendendo.

In attesa di scoprire il nome del prossimo allenatore, Cristiano Giuntoli sta già pensando alla campagna trasferimenti estiva. Il dirigente ha messo nel mirino una serie di giocatori, che possono arrivare in bianconero a costo zero.

hermoso juventus
Calciomercato Juventus: beffa Inter, ecco chi prendono (La Presse foto) – tshot.it

Dopo Felipe Anderson, prenotato dalla Juve per la prossima estate, Giuntoli ha messo nel mirino anche un altro calciatore. Fari puntati sul centrale difensivo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Il giocatore, nel mirino anche dell’Inter, è pronto a firmare per i bianconeri e ad arrivare nel campionato italiano. La conferma è arrivata dal giornalista Fabrizio Romano.

Calciomercato Juventus: nuovo obiettivo in difesa, il nome

Si alimentano le voci riguardo il prossimo calciomercato della Juventus.

C’è una nuova notizia di mercato sui bianconeri, a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. In attesa di conoscere il futuro di Allegri, sempre più in bilico, la società ha messo nel mirino una serie di giocatori che possono fare a caso di qualunque allenatore che arriverà alla Juventus.

Dopo Felipe Anderson, che è l’obiettivo numero uno per la fascia destra, con il brasiliano pronto a firmare da svincolato, c’è anche un altro calciatore nel mirino della Juventus. Giuntoli guarda al mercato dei parametri zero per rinforzare la rosa.

Non si sono perse le tracce del difensore dell’Atletico Madrid Mario Hermoso: il calciatore spagnolo è un obiettivo anche dell’Inter oltre che della Juventus.

hermoso juventus
Atletico Madrid Mario Hermoso via a parametro zero? In Italia è seguito da Juventus ed Inter (La Presse foto) – tshto.it

Calciomercato: su Mario Hermoso Juventus ed Inter

Non ci sono notizie certe riguardo il futuro del difensore Mario Hermoso. Il classe 1995, di proprietà dell’Atletico Madrid, ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Per il momento non è ancora arrivato il rinnovo ed è per questo motivo che su di lui si alimentano le voci di mercato. Nelle ultime settimane, Mario Hermoso è stato accostato con insistenza a due squadre italiane: Inter e Juventus, con i bianconeri più avanti nella corsa al giocatore. Bisognerà attendere ancora un po’ prima della fumata bianca visto che il giocatore non ha ancora sciolto i dubbi riguardo il suo prolungamento con l’Atletico Madrid, che potrebbe avvenire anche negli ultimi giorni di mercato.

hermoso
mario hermoso obiettivo della Juventus e dell’Inter, il difensore non ha ancora rinnovato con l’Atletico Madrid (La Presse foto) – tshto.it
Impostazioni privacy