Juventus, colpo dalla Spagna: chiusura totale

La Juventus vuole pensare al futuro della compagine bianconera: ecco la chiusura per un nuovo colpo suggestivo, l’affare totale

Un rinnovamento da urlo in casa bianconera con l’arrivo del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che ha programmato già le prossime stagioni. L’ex ds del Napoli ha subito fatto sentire la sua voce e i risultati già si vedono anche a livello sportivo. La Juventus è tornata in lotta allo Scudetto provando così a chiudere innesti di qualità anche in vista della seconda parte di stagione.

Colpo dalla Spagna Juventus subito
Colpo dalla Spagna Juventus subito, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Saranno settimane intense per chiudere nuovi affari in ottica futura. Gennaio è sempre più vicino con la campagna acquisti che inizierà a decollare verso la fine di dicembre. La sessione invernale è sempre stata utile per puntellare le rispettive rose con innesti funzionali al progetto tecnico. La Juventus vuole tornare alla ribalta anche a livello europeo puntando su giocatori giovani, ma già pronti per il presente.

Juventus, il talento spagnolo alla corte di Allegri: ecco chi è

Un momento decisivo per programmare così anche la sessione estiva di calciomercato con colpi avvincenti. La Juventus continua a provare a chiudere affari da urlo in vista della prossima stagione anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa. Il club bianconero è sempre coinvolto in colpi da urlo: l’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Colpo dalla Spagna Juventus subito
Colpo dalla Spagna Juventus subito, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem KONUR, anche la Juventus è in lizza per chiudere l’affare del talentuoso giocatore spagnolo del Valencia, Javi Guerra, centrocampista classe 2003 che si mettendo in mostra ormai da tempo in Liga. Il talento è dalla sua parte, ma continua a segnare gol importanti regalando assist al bacio ai suoi compagni.

Javi Guerra è stato un esempio di carattere e personalità: ha segnato anche il gol importante per la salvezza contro il Valladolid quando il club valenciano rischiavano di retrocedere in Segunda Division. Fin da giovanissimo ha mostrato una tempra fuori dal comune nonostante la giovanissima età, ma attenzione alle sirene provenienti dalla Premier League.

Il club bianconero ha già sondato la sua posizione per provare a chiudere in tempi brevi l’affare suggestivo: la valutazione del giocatore da parte del club spagnolo si aggira intorno ai 40 milioni di euro. La volontà è quella di essere protagonista nel calcio che conta facendosi anche strada in Champions League: tanti club blasonato stanno continuamente pensando a lui.

Impostazioni privacy