Juventus, il gigante per Allegri: colpo dall’Austria

La Juventus è pronta a sferrare l’ennesimo colpo da urlo: arriva subito dall’Austria, ecco l’indiscrezione di calciomercato

Non finiscono le numerosi voci di calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva. La dirigenza bianconera è al lavoro per assicurarsi nuovi profili davvero interessanti in ottica futura: ecco il nome a sorpresa per il centrocampo di Allegri.

Juventus arriva il gigante per Allegri colpo a sorpresa
Juventus arriva il gigante per Allegri colpo a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

Saranno mesi intensi anche per mettere a segno nuovi acquisti di prima fascia. La Juventus è pronta così a pensare subito al futuro dopo il ritorno quasi scontato in Champions League. Il club bianconero è alla ricerca di nuovi profili interessanti nella zona centrale del campo: ecco il nome a sorpresa svelato dall’edizione odierna da Tuttosport.

Juventus, colpo a centrocampo: chiusura totale

Un momento già decisivo per anticipare la folta concorrenza in sede di calciomercato: ecco la chiusura in estate, arriva direttamente dall’Austria. Un percorso molto travagliato per cercare così di portare a Torino il centrocampista danese davvero molto talentuoso.

Juventus arriva il gigante per Allegri colpo a sorpresa
Juventus arriva il gigante per Allegri colpo a sorpresa, ecco la verità – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus continua a monitorare profili interessanti a centrocampo. In pole c’è sempre l’olandese dell’Atalanta Teun Koopmeiners, ma nelle ultime sono salite le quotazioni del gigante del Salisburgo Maurits Kjaergaard. La squadra austriaca è in vetta al campionato: per lui due gol e sei assist. La mezzala destra vanta 192 cm riuscendo così a mettere in difficoltà le difese avversarie grazie alla sua altezza. Un nuovo innesto di spessore per Massimiliano Allegri che vorrebbe continuare la sua avventura alla guida dei bianconeri.

La Juventus vuole guardare sempre più in alto per tornare così protagonista anche in campo internazionale: un momento suggestivo per stilare una lista di colpi da mettere a segno per far tornare a gioire i tifosi bianconeri. Da qualche anno a Torino non sono arrivate vittorie, ma il nuovo corso dirigenziale potrebbe così portare successo.

Impostazioni privacy