Juventus%2C+chiusura+totale%3A+arriva+il+talento+svedese
tshotit
/articolo/calciomercato-juventus-lucas-bergvall-djurgarden/11510/amp/
Calcio

Juventus, chiusura totale: arriva il talento svedese

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato anche in ottica futura. Arriva subito il talento svedese, ecco la verità

La Juventus pensa anche ai successi del futuro andando a monitorare profili interessanti. Ecco la verità sul talento svedese che è finito nelle ultime ore proprio in orbita bianconera: un innesto di spessore nonostante la sua giovanissima età, scopriamolo insieme.

Colpo Juventus talento svedese, ecco chi è – Twitter – tshot.it

 

Un momento decisivo per pensare anche ai colpi di prospettiva futura. La Juventus è tornata a fare la voce grossa in Serie A con risultati importanti, ma ora non intende fermarsi puntando a nuovi colpi davvero entusiasmanti. Un affare importante da chiudere al più presto per soffiarlo alle altre big d’Europa, sempre forti sul talento proveniente dalla Svezia.

Juventus, ecco chi è: il colpo dalla Svezia

Nelle prossime settimane potrebbero così arrivare aggiornamenti fondamentali in casa bianconera: ecco la verità sul futuro del giovane svedese pronto a trasferirsi in un top club. La Juventus vuole pensare anche al futuro con novità entusiasmanti in ottica futura, ecco il nuovo possibile affare da urlo.

Colpo Juventus talento svedese, ecco chi è – Twitter – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, c’è anche la Juventus sulle tracce del giovane centrocampista del Djurgarden Lucas Bergvall. Lo svedese classe 2006 è già tempo nel mirino del Barcellona, che vuole portarlo subito a casa anticipando la folta concorrenza. Il club bianconero potrebbe così entrare a gamba tesa nelle trattative per chiudere subito l’operazione davvero suggestiva in ottica futura. La Juventus vuole ambire a risultati importanti anche a livello internazionale: ecco l’affare immediato. Nelle ultime ore anche l’Inter sarebbe finita sulle orme del giovanissimo centrocampista dal futuro roseo.

In questi mesi il club bianconero ha dimostrato di saper lavorare alla grande con giovani talenti anche grazie alla squadra Under 23, che milita in Serie C lanciando numerosi talenti anche in Prima squadra. La Juventus vuole tornare ad essere un punto di riferimento in campo e fuori pensando alla costruzione della rosa del futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, dimissioni Tudor: il sostituto non piace ai tifosi

Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora…

31 minuti ago

Yildiz spaventa la Juve: infortunio al ginocchio più serio del previsto

Momento complicato in casa Juventus con l'allenatore Igor Tudor che rischia grosso visti i recenti…

3 ore ago

Allegri contro Gimenez, scuse finite: nuovo attaccante dalla Serie A

Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…

10 ore ago

Calciomercato, la Juve ha già deciso: prendono il nuovo Yildiz

Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…

14 ore ago

Via nonostante il rinnovo: Tonali vuole la Serie A, ha scelto il prossimo club

Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…

1 giorno ago

Partita rinviata: cambia il calendario in Italia

L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…

1 giorno ago