La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato anche in ottica futura. Arriva subito il talento svedese, ecco la verità
La Juventus pensa anche ai successi del futuro andando a monitorare profili interessanti. Ecco la verità sul talento svedese che è finito nelle ultime ore proprio in orbita bianconera: un innesto di spessore nonostante la sua giovanissima età, scopriamolo insieme.
Un momento decisivo per pensare anche ai colpi di prospettiva futura. La Juventus è tornata a fare la voce grossa in Serie A con risultati importanti, ma ora non intende fermarsi puntando a nuovi colpi davvero entusiasmanti. Un affare importante da chiudere al più presto per soffiarlo alle altre big d’Europa, sempre forti sul talento proveniente dalla Svezia.
Nelle prossime settimane potrebbero così arrivare aggiornamenti fondamentali in casa bianconera: ecco la verità sul futuro del giovane svedese pronto a trasferirsi in un top club. La Juventus vuole pensare anche al futuro con novità entusiasmanti in ottica futura, ecco il nuovo possibile affare da urlo.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, c’è anche la Juventus sulle tracce del giovane centrocampista del Djurgarden Lucas Bergvall. Lo svedese classe 2006 è già tempo nel mirino del Barcellona, che vuole portarlo subito a casa anticipando la folta concorrenza. Il club bianconero potrebbe così entrare a gamba tesa nelle trattative per chiudere subito l’operazione davvero suggestiva in ottica futura. La Juventus vuole ambire a risultati importanti anche a livello internazionale: ecco l’affare immediato. Nelle ultime ore anche l’Inter sarebbe finita sulle orme del giovanissimo centrocampista dal futuro roseo.
In questi mesi il club bianconero ha dimostrato di saper lavorare alla grande con giovani talenti anche grazie alla squadra Under 23, che milita in Serie C lanciando numerosi talenti anche in Prima squadra. La Juventus vuole tornare ad essere un punto di riferimento in campo e fuori pensando alla costruzione della rosa del futuro.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…