Calciomercato Juventus, servono introiti: cessione a gennaio

La Juventus ha bisogno di nuovi introiti sul mercato di gennaio: servirà una cessione importante per poter operare in entrata.

I bianconeri hanno intenzione di migliorare la rosa il più possibile per riuscire a gestire al meglio la stagione d’ora in avanti e combattere fino alla fine per la lotta Scudetto con l’Inter. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi importanti alla società, in ogni zona del campo e Cristiano Giuntoli vuole accontentare in tutto e per tutto il mister bianconero. Ma ci sono anche delle situazioni in uscita da gestire per poter operare in entrata senza troppo dispendio economico.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (LaPresse) – tshot.it 28122023

Il mercato di gennaio dovrà necessariamente portare via dalla Juventus qualche volto che attualmente non riesce a imporsi, per far spazio a calciatori che Allegri ritiene più opportuni alla sua filosofia di gioco.

Calciomercato Juventus, cessione a gennaio: fa spazio a un nuovo acquisto

La Juventus sta mettendo in piedi un calciomercato di grande livello già per gennaio. I nomi che circolano nell’ambiente bianconero sono molteplici e possono migliorare la squadra a disposizione di Allegri che vuole competere fino alla fine per il ragguingimento di obiettivi molto importanti. In primis il ritorno in Champions League dalla porta principale e poi la lotta allo Scudetto fino all’ultima giornata.

La rosa è già molto forte e competitiva ma servono necessariamente ulteriori rinforzi per permettere alla squadra di avere maggiore convinzione di poter competere per grandi traguardi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta per dire addio a uno dei talenti più cristallini dell’ambiente bianconero. Con Allegri non è scattato il feeling e deve salutare.

Juventus, a gennaio via Miretti: resta in Serie A

La Juventus deve decidere il futuro di Fabio Miretti. Il talento classe 2003 in bianconero ha trovato spazio in molte occasioni ma non sempre è riuscito a sfruttarle a dovere. Ha fatto sicuramente bene, vista la giovane età ma non ha rapito in tutto e per tutto Massimiliano Allegri che più volte lo ha messo in discussione.

E visto che alla Juventus servono almeno due centrocampisti importanti da prendere a gennaio, si sta pensando all’addio di Miretti proprio per fare spazi anche dal punto di vista economico – oltre che di slot – a nuovi innesti.

Il talento di Fabio Miretti è osservato in Serie A. C’è il Monza fortemente interessato al classe 2003: già in estate la società brianzola ci aveva provato e ora può tentare di chiudere l’affare.

Fabio Miretti Juventus
Fabio Miretti Juventus (LaPresse) – tshot.it 28122023

Monza su Miretti: se parte Colpani arriva il 2003

L’asse Juventus Monza potrebbe intrecciarsi in fase di calciomercato. I bianconeri hanno da tempo nel mirino Andrea Colpani e potrebbero tentare l’assalto al talento italiano già a gennaio. Secondo TMW, a prescindere dalla Juventus, se il Monza cederà Colpani andrà a prendere Miretti dai bianconeri.

Juventus Miretti
Juventus Miretti (LaPresse) – tshot.it 28122023

Così come non è da escludere una possibile trattativa per uno scambio tra Miretti e Colpani. La Juventus ci guadagnerebbe certamente in chiave di esperienza, mentre per il Monza arriverebbe un nuovo centrocampista desideroso di mettersi in mostra.

Impostazioni privacy