Calciomercato Juventus, Giuntoli lo riporta in Serie A a gennaio

La Juventus sta valutando diversi nomi sul calciomercato: ora Giuntoli è pronto a riportare in Serie A un talento straordinario.

I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno obiettivi molto importanti in questa stagione e vogliono raggiungerli il prima possibile. Per questo motivo è probabile che la squadra verrà migliorata a gennaio con Giuntoli e Manna che stanno già vagliando diversi nomi per poter dare al mister una squadra sempre più forte e dominante.

Calciomercato Juventus Molina
Calciomercato Juventus Molina (LaPresse) – tshot.it 21122023

La Juve è tornata prepotentemente in Serie A e vuole tornare anche a confrontarsi con le grandi d’Europa a livelli molto alti. Il ritorno in Champions League è l’obiettivo principale dal quale non si può fare un passo indietro.

Calciomercato Juventus, Giuntoli tenta il grande ritorno in Serie A

Il calciomercato della Juventus a gennaio sarà molto importante. I bianconeri hanno bisogno di rinforzi immediati per riuscire a competere fino alla fine della stagione con l’Inter. La prima parte di stagione è stata molto importante per la squadra di Massimiliano Allegri che, però, ha bisogno di altri calciatori per riuscire nell’impresa di poter combattere per lo Scudetto.

La Juventus ha intenzione di migliorare la squadra a gennaio e per questo i dirigenti si sono messi già alla ricerca dei nomi corretti per far felice Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando un grande ritorno in Serie A.

Juventus, colpo dall’Atletico Madrid: Giuntoli al lavoro

La Juventus sta valutando tanti nomi importanti per riuscire a migliorare la squadra di Allegri e per Giuntoli l’obiettivo principale arriva dall’Atletico Madrid. C’è Nahuel Molina che torna a essere obiettivo principale della squadra bianconera che già ai tempi dell’Udinese lo aveva puntato con grande interesse, senza però riuscire a prenderlo.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Juventus ha avviato i contatti con l’Atletico Madrid per il ritorno di Nahuel Molina in Serie A. L’esterno argetino è stato determinante anche per il Mondiale in Qatar ma la sua avventura con i Colchoneros sembra essere finita e il ritorno in Italia sarebbe estremamente gradito per l’ex Udinese.

La Juve ha bisogno di rinforzi in ogni reparto e riuscire a riportare Molina in Serie A potrebbe essere un colpo di lusso.

Molina Juventus
Molina Juventus (LaPresse) – tshot.it 21122023

Molina alla Juventus: ecco le cifre

La Juventus sta cercando di convincere l’Atletico Madrid a cedere Nahuel Molina già a gennaio. Il colpo potrebbe arrivare a gennaio, in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Nahuel Molina Juventus
Nahuel Molina Juventus (LaPresse) – tshot.it 21122023

Molina alla Juventus è un colpo che si può chiudere sulla base di prestito con diritto di risctto a 40 milioni di euro. L’esterno argentino può diventare subito titolare alla Juve, visto che sul lato destro ci sono continue difficoltà per Allegri in questa stagione.

Impostazioni privacy