Juventus: Xavi lo porta via, firma col Barcellona

Il mercato della Juventus potrebbe subire un cambiamento importante in vista del nuovo anno perché il Barcellona ha deciso su chi investire.

Il tecnico spagnolo Xavi vuole migliorare la rosa e ha fatto richiesta alla società di andare a prendere nuovi giocatori nel ruolo di centrocampo. Tra questi ci sarebbe anche qualche obiettivo in Italia, dove da diversi anni c’è un asse proprio con il club catalano di giocatori che trovano l’occasione di andare a giocare in uno dei club più titolati del mondo. Ora potrebbe arrivare una nuova occasione per uno di questi giocatori.

Calciomercato Rabiot Verratti Barcellona Juventus
Calciomercato Rabiot Verratti Barcellona Juventus

Perché il Barcellona è pronto ad investire e a farlo in Serie A con la Juve che rischia di essere beffata e perderebbe uno dei giocatori migliori della rosa in vista del 2024. Il club bianconero si sta provando a giocare un’occasione importante con la possibilità di tornare a vincere uno scudetto in Italia. Da capire però quello che sarà il progetto futuro, visto che c’è la concreta possibilità che qualcuno possa andar via.

Calciomercato Juventus: pronto a firmare col Barcellona

E’ caccia al centrocampista per il Barcellona e continua la ricerca di un nuovo giocatore che possa andare a prendere il posto dello sfortunato Gavi che si è infortunato in maniera grave e resterà fuori per tutto il resto della stagione. Il club catalano vuole provare ad investire su un nuovo giocatore di livello internazionale che possa tornare utile nello scacchiere tattico di Xavi e per questo motivo si guarda con attenzione in Italia. Possibile beffa per la Juventus con il giocatore che può accettare l’offerta del Barcellona.

Calciomercato Juventus Rabiot Guendouzi
Adrien Rabiot, permanenza difficile alla Juventus (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Sport ci sarebbe una concreta possibilità che il Barcellona decida di investire o su Rabiot o Verratti e questo andrebbe contro la Juventus. Perché il club bianconero è in trattativa per il rinnovo del centrocampista francese che può quindi andare via in vista di queste prossime settimane. Intanto, arrivano delle nuove notizie in merito a quello che accadrà proprio nel mercato di gennaio.

Perché il Barcellona può decidere di investire o su Rabiot della Juventus o su Marco Verratti che piace sempre alla Juve per gennaio ma che oggi milita in Qatar all’Al-Arabi. Il centrocampista italiano potrebbe approdare nuovamente in Europa in prestito per pochi mesi fino al termine della stagione. Ora il Barcellona potrebbe cambiare il mercato della Juve in vista delle prossime settimane.

Impostazioni privacy