Juventus, uno “scartato” diventa il rinforzo per Allegri: firma a giorni

Il calciomercato della Juventus si sta impreziosendo sempre di più per Allegri: ma ci sono anche situazioni particolari da gestire.

I bianconeri hanno bisogno di rinforzi in ogni zona del campo per riuscire a gestire al meglio questa stagione e puntare a obiettivi molto importanti. La stagione sta andando a gonfie vele ma Allegri non intende giustificare alcun calo di tensione e ha chiesto alla società di intervenire sul mercato. Al momento i colpi in entrata e in uscita non ci sono stati ma è chiaro che ora le ultime settimane di gennaio diventeranno fondamentali per accelerare e regalare almeno un paio di volti nuovi al tecnico toscano.

Calciomercato Juventus, Iling Junior firma il rinnovo
Calciomercato Juventus: ecco il colpo per la fascia (LaPresse) – tshot.it 09012024

Ci sono anche delle situazioni particolari che stanno interessando da vicinissimo la Juventus: il primo vero rinforzo potrebbe essere un calciatore “scartato” che, invece, può fare la differenza in un club come quello allenato da Allegri.

Calciomercato Juventus: il primo rinforzo è già in casa

La Juventus sta studiando tutte le mosse possibili da mettere in piedi sul calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa, vogliono far sì che Allegri e tutto il gruppo possano competere fino alla fine della stagione per un traguardo importantissimo come lo Scudetto e per questo stanno cercando calciatori nuovi da portare alla Continassa.

La Juve di Allegri vuole tornare a vincere e a competere su grandissimi livelli. Giuntoli sta valutando l’innesto di nuovi calciatori ma non è da escludere che a gennaio non ci saranno movimenti in entrata.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo rinforzo della Juventus si trova già in casa e sarà riabilitato a tutti gli effetti in Prima Squadra.

Juventus, la priorità è trattenere Iling Junior: non lo vendono più

La Juve sta studiando diverse mosse di calciomercato, ma non intende sperperare denaro in una stagione che è iniziata malissimo dal punto di vista economico. Potrebbe esserci qualche cessione a titolo definitivo ma non è detto che la squadra sarà rinforzata con volti nuovi, come annunciato anche dall’amministratore delegato Scanavino qualche giorno fa.

Il primo obiettivo della Juventus, ora, è il rinnovo di Samuel Iling-Junior. L’esterno inglese è risultato decisivo nella partita contro la Salernitana e si è meritato grande considerazione da parte della società. Allegri ha dimostrato di non aver paura a lanciare i giovani che meritano e anche con il britannico sta facendo un ottimo lavoro.

Fino a qualche giorno fa si parlava della sua cessione immediata e a titolo definitivo a un club inglese ma ora Giuntoli sta trattaando con i suoi agenti per il rinnovo di contratto.

Juventus, ora c'è il rinnovo per Iling Junior
Rinnovo Iling Junior (LaPresse) – tshot.it 09012024

Rinnovo Iling Junior: tutti i dettagli

Iling Junior firma il rinnovo con la Juventus? L’esterno inglese ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo negli ultimi due anni e può diventare titolare in questa squadra, ai danni di un calciatore esperto come Kostic.

Juventus, il rinnovo Samuel Iling-Junior è sempre più vicino
Juventus: firma il rinnovo Samuel Iling-Junior (LaPresse) – tshot.it 09012024

Secondo quanto riferisce Tuttosport, nelle prossime settimane la dirigenza della Juventus incontrerà l’entourage di Iling-Junior e getterà le basi per il prolungamento del contratto.

Impostazioni privacy