Calciomercato Juventus: scambio folle col Real, accordo vicino

La Juventus punta a rinforzarsi nel prossimo calciomercato per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa in grado di poter competere fino all’ultimo con l’Inter, che ad oggi sembrerebbe avere completamente un altro passo.

Per questo motivo sono tanti i nomi che la Vecchia Signora starebbe valutando in vista di gennaio, ma ci sarebbe un’operazione in particolare che avrebbe attirato l’attenzione di Giuntoli e dirigenza.

Juventus Real Madrid
Scambio folle fra il Real e la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Stando alle ultime notizie, infatti, la Juventus starebbe lavorando ad uno scambio folle col Real Madrid, affare a tratti utopico ma che alla fine potrebbe concretizzarsi prima di molti altri che invece sembrerebbero essere prossimo alla realizzazione.

Calciomercato Juventus: si punta ad un campione del Real Madrid

Importanti novità arrivano in merito in merito al calciomercato in entrata della Juventus, che intenzionata a regalare qualche rinforzo ad Allegri avrebbe seriamente messo nel mirino uno dei campioni del Real Madrid.

Considerato il momento che sta attraversando la società, soprattutto a livello economico, trattare con un colosso come il club di Florentino Perez potrebbe riservare molte più difficoltà rispetto a quante effettivamente ci sarebbero, ed è per questo che la Vecchia Signora starebbe valutando diverse alternative valide per riuscire a portare in bianconero il giocatore dei Blancos, importante sì ma fino ad un certo punto negli schemi di Carlo Ancelotti.

La soluzione più semplice, al momento, sarebbe quella di imbastire con Florentino Perez una trattativa con la formula del prestito ed eventuale diritto o obbligo di riscatto, ma la mente di Cristiano Giuntoli avrebbe cacciato fuori un’idea che potrebbe effettivamente essere realizzata, o almeno questo è quanto lasciato trapelare in giornata dai media spagnoli. Più nello specifico, stando a quanto riportato da fichajes.net, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di portare in bianconero Dani Ceballos nel prossimo calciomercato, in un’operazione di scambio col Real che avrebbe dell’incredibile considerato il giocatore bianconero che verrebbe inserito nella trattativa.

Juventus su Ceballos: scambio col Real, ecco la pedina di scambio

A quanto pare la Juventus avrebbe messo nel mirino Dani Ceballos per rinforzare e completare il centrocampo di Massimo Allegri. Arrivare allo spagnolo potrebbe risultare essere più facile del previsto, ma considerata la situazione nella quale si ritrova la Vecchia Signora Giuntoli starebbe valutando una formula particolare che possa non creare problemi.

Per questo motivo, stando a quanto riportato da fichajes.net, il capo dell’area sportiva della Juventus avrebbe offerto in scambio il cartellino di Moise Kean per quello di Dani Ceballos al Real Madrid, alla disperata ricerca di una prima punta nel prossimo calciomercato invernale.

Juventus Real Madrid
Juventus, offerto Kean per Ceballos al Real Madrid (LaPresse) – tshot.it

Juventus: Ceballos idea, ma la priorità è un altra

Nonostante l’idea Ceballos stuzzichi e non poco l’ambiente bianconero, la vera priorità della Juventus è Kalvin Phillips del Manchester City. A conferma di questo negli scorsi giorni Fabrizio Romano ha svelato che ci sarebbero anche stati dei primi reali e concreti contatti fra le parti, con la Vecchia Signora che spingerebbe per chiudere il prima possibile questa trattativa anche per anticipare la concorrenza.

Juventus Phillips
Juventus, è Phillips la priorità per gennaio (LaPresse) – tshot.it

 

 

Impostazioni privacy